Dati aziendali: Maya Marketing Srls, P.IVA 02840850644

Stato Attiva
Ragione sociale Maya Marketing Srls - Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata
P.IVA 02840850644
CF
Città ROTONDI
Indirizzo VIA CAUDINA, 34
Provincia Avellino
Regione Campania
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 46.36: Commercio all'ingrosso di zucchero, cioccolato e dolciumi
Codice ATECO Primario 46.36: Commercio all'ingrosso di zucchero, cioccolato, dolciumi e prodotti da forno
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 18 Febbraio 2015
Dipendenti 0-9

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Vai oltre il codice ATECO con la ricerca semantica

Arriva a qualsiasi nicchia di mercato ricercando tramite una o più parole chiave

Ricerca semantica imprese

Evoluzione del fatturato di Maya Marketing Srls - Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata

€ 1.2 M
Fatturato
2023
€ 724
Utile/Perdita
2023
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda MAYA MARKETING SRLS - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 N.D. N.D.
2022 N.D. N.D.
2023 € 1.196.025 € 724

Crea la tua lista di aziende preferite

Salva i potenziali prospect per averli sempre a portata di click

Crea liste di imprese

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
MAYA MARKETING SRLS - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA ROTONDI Avellino € 1.2 M
Russo Sharon NAPOLI Napoli -
Terry Cash Srls CAIVANO Napoli -
Fd Dolciumi Di Gianluca Rinaldi BORGOMANERO Novara -
Pitzalis Laudicino BARESSA Oristano -
Puddu Gel Di Puddu Andrea E C. Sas ZERFALIU Oristano -
Gennaro Antonia PETRALIA SOTTANA Palermo -
Trade Global Food Società A Responsabilita Limitata Semplificata PALERMO Palermo -
Outlet Dolciario Di Catalano Patrizia VILLABATE Palermo -
Frolsi Srl PALERMO Palermo € 1.01 M
Facchini Franco PIACENZA Piacenza -
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.