Dati aziendali: Medika Vision Srl Unipersonale, P.IVA 10580671005

Stato Attiva
Ragione sociale Medika Vision Societa' A Responsabilita' Limitata Unipersonale
P.IVA 10580671005
CF
Città ROMA
Indirizzo VIA DUCCIO DI BONINSEGNA, 47
Provincia Roma
Regione Lazio
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 46.18.12: Attività di intermediari del commercio all'ingrosso di articoli medicali
Codice ATECO Primario 46.18.32: Agenti e rappresentanti di prodotti sanitari ed apparecchi medicali, chirurgici e ortopedici; apparecchi per centri di estetica
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 06 Agosto 2009
Dipendenti 10-24
Sito web
Email
Telefono

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

I dati che ti servono,
anche offline

Esporta i dati delle aziende di tuo interesse su pratici fogli di lavoro

Esporta l'elenco delle imprese di tuo interesse

Evoluzione del fatturato di Medika Vision Societa' A Responsabilita' Limitata Unipersonale

€ 4.88 M
Fatturato
2024

+25 %
YOY
€ 198.03 K
Utile/Perdita
2024

-6 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda MEDIKA VISION SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA UNIPERSONALE per gli anni 2022, 2023, 2024
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021
2022 € 3.359.527 € 274.163
2023 € 3.878.749 € 212.214
2024 € 4.880.832 € 198.031

Prova la ricerca geografica più facile di sempre

Trova potenziali clienti, partner e fornitori sul territorio italiano

Mappa per geolocalizzazoine imprese

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
MEDIKA VISION SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA UNIPERSONALE ROMA Roma € 4.88 M
Ricciardelli Carolina ROMA Roma -
Blasi Marcello ROMA Roma -
Dentato Antonio ROMA Roma -
Migliorelli Danilo ROMA Roma -
Cirillo Irene ROMA Roma -
Vascular Service & Technology Srl S ROMA Roma € 474.56 K
Ferrari Alessio ROMA Roma -
Cittadini Paolo ROMA Roma -
Clinivis Srl ROMA Roma € 149.06 K
Immagini & Tecnologie Srl ROMA Roma € 299.72 K
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.