Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Milly Srl

Dettaglio Milly Societa' A Responsabilita' Limitata O In Forma Abbreviata Milly S.R.L.

Stato Attiva
Nome completo Milly Societa' A Responsabilita' Limitata O In Forma Abbreviata Milly S.R.L.
Codice ATECO 56.10.11: Ristorazione con somministrazione
P.IVA 01601160185
Data di costituzione 23 Gennaio 1995
Regione Lombardia
Provincia Pavia
Città MEZZANA BIGLI
Indirizzo VIA ROMA, 45/47
Dipendenti 0-9
Telefono

Evoluzione del fatturato

€ 36.03 K
Fatturato
2022

+42 %
YOY
€ -12,97 K
Utile/Perdita
2022

-2 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda MILLY SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA O IN FORMA ABBREVIATA MILLY S.R.L. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2019
2020 € 37.860 € -13.213
2021 € 25.298 € -12.658
2022 € 36.035 € -12.972

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
MILLY SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA O IN FORMA ABBREVIATA MILLY S.R.L. MEZZANA BIGLI Pavia € 36.03 K
Ristorante Pizzeria Da Michael Di Robustelli Francesco & Garau An Tonio & C. Snc CORTEOLONA E GENZONE Pavia -
Ristorante Cinese La Muraglia Di Chi Ling Yun VOGHERA Pavia -
La Locanda Di Ghidelli Maria Elisabetta CHIGNOLO PO Pavia -
Il Piccolo Arcobaleno Srl PAVIA Pavia € 501.6 K
Ristorante Pizzeria Da Dario Di Pezzali Dario E Crestani Maurizio Snc TRAVACÒ SICCOMARIO Pavia -
L.I.R.E. Sas Di Brichetti Marco E C. GODIASCO SALICE TERME Pavia -
Agnese Di Galuppi Aldo & C. Sas STRADELLA Pavia -
La Cantinetta Di Cattani Lauretta E C. Snc MORNICO LOSANA Pavia -
Primula Bianca Sas Di Pollini Angelo & C. VARZI Pavia -
Malk Snc Di Shoaib Osama Ragab E C. PAVIA Pavia -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.