Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Mt Trasporti Di Marrapodi Francesco E Tirotta Antonio Srls

Dettaglio Mt Trasporti Di Marrapodi Francesco E Tirotta Antonio Srls Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata

Stato Attiva
Nome completo Mt Trasporti Di Marrapodi Francesco E Tirotta Antonio Srls Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata
Codice ATECO 49.41: Trasporto di merci su strada
P.IVA 03080030806
Data di costituzione 03 Maggio 2019
Regione Calabria
Provincia Reggio Calabria
Città STILO
Indirizzo PIAZZA LUIGI CARNOVALE, SNC
Dipendenti 0-9

Evoluzione del fatturato

€ 5.7 K
Fatturato
2021
€ 864
Utile/Perdita
2021
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda MT TRASPORTI DI MARRAPODI FRANCESCO E TIROTTA ANTONIO SRLS SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA per gli anni 2021
Anno Fatturato Utile/Perdita
2021 € 5.697 € 864

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
MT TRASPORTI DI MARRAPODI FRANCESCO E TIROTTA ANTONIO SRLS SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA STILO Reggio Calabria € 5.7 K
Sabaservices Srl Logistica E Spedizioni STILO Reggio Calabria € 1.73 M
Autotrasporti 3c Sas Di Comito Salvatore STILO Reggio Calabria -
Chiera Francesco STILO Reggio Calabria -
Stiltrasporti Distribuzione & Logistica Srl STILO Reggio Calabria € 5.13 M
Stiltrasporti Srl STILO Reggio Calabria -
Bruzzese Francesco STILO Reggio Calabria -
Mt Trasporti Di Marrapodi Francesco E Tirotta Antonio Srls STILO Reggio Calabria € 5.7 K
Sabatino Vincenzo & Figli Srl STILO Reggio Calabria € 1.56 M
Sabatino Salvatore & Figli Srl STILO Reggio Calabria € 7.95 M
2m Trasporti E Logistica Srls Società Unipersonale STILO Reggio Calabria € 547.32 K

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.