Dati aziendali: New Mail Promotion Srl, P.IVA 09526960019

Stato Attiva
Ragione sociale New Mail Promotion Societa' A Responsabilita' Limitata Siglabile New Mail Promotion S.R.L.
P.IVA 09526960019
CF 09526960019
Città TORINO
Indirizzo CORSO DUCA DEGLI ABRUZZI, 80
Provincia Torino
Regione Piemonte
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 73.11: Attività di agenzie pubblicitarie
Codice ATECO Primario 73.11: Agenzie pubblicitarie
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 15 Febbraio 2007
Dipendenti 0-9
Sito web
Email
Telefono
Social media

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

I dati che ti servono, anche offline

Esporta i dati delle aziende di tuo interesse su pratici fogli di lavoro

Evoluzione del fatturato di New Mail Promotion Societa' A Responsabilita' Limitata Siglabile New Mail Promotion S.R.L.

€ 544.29 K
Fatturato
2022
€ -23,23 K
Utile/Perdita
2022
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda NEW MAIL PROMOTION SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SIGLABILE NEW MAIL PROMOTION S.R.L. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2016
2017
2018
2019
2020 N.D. N.D.
2021 N.D. N.D.
2022 € 544.287 € -23.226

Prova la ricerca geografica più facile di sempre

Trova potenziali clienti, partner e fornitori sul territorio italiano

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
NEW MAIL PROMOTION SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SIGLABILE NEW MAIL PROMOTION S.R.L. TORINO Torino € 544.29 K
S.C.S. Srl Pubblicita' TORINO Torino € 666.84 K
Studio Sanna Adv Sas Di Sanna Erminio & C. TORINO Torino -
Silvano Guidone & Associati Srl TORINO Torino € 27.65 K
Pino Piu' Srl TORINO Torino -
D. & D. Net Sas Di Da Ronco Riccardo E C. TORINO Torino -
Rtp Comunicazione Di Dogliotti Ampelio Aldo E C. Sas TORINO Torino -
Clicking Adv Srl TORINO Torino € 924.53 K
2fast Srl TORINO Torino -
Flash Sas Di Giallombardo Salvatrice & C. TORINO Torino -
Blooum Srl TORINO Torino -
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.