Dati aziendali: Nuova O.M.C.R. Srl, P.IVA 03479520409

Stato Attiva
Ragione sociale Nuova O.M.C.R. Societa' A Responsabilita' Limitata
P.IVA 03479520409
CF
Città MONTEFIORE CONCA
Indirizzo VIA CONCA, 1540
Provincia Rimini
Regione Emilia-Romagna
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 28.29.9: Fabbricazione di altre macchine varie di impiego generale
Codice ATECO Primario 28.29.9: Fabbricazione di macchine di impiego generale ed altro materiale meccanico n.c.a.
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 31 Gennaio 2005
Dipendenti 0-9
Telefono

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6,7 milioni di aziende italiane.

Ricerca contatti B2B, email, telefono, social e siti web

Evoluzione del fatturato di Nuova O.M.C.R. Societa' A Responsabilita' Limitata

€ 446.62 K
Fatturato
2023

-18 %
YOY
€ 167.11 K
Utile/Perdita
2023

+1 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda NUOVA O.M.C.R. SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2019
2020
2021 € 487.907 € 125.465
2022 € 546.239 € 164.059
2023 € 446.623 € 167.107

Ottieni la massima efficienza nelle tue ricerche di imprese

Ottimizza la produttività con ricerche rapide e precise

Ricerca semantica b2b con mappa geografica

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
NUOVA O.M.C.R. SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA MONTEFIORE CONCA Rimini € 446.62 K
C.O.P.I.M. Srl FONTANIVA Padova € 1.04 M
Area Impianti Spa ALBIGNASEGO Padova € 44.62 M
Tecninox Srl NOCETO Parma € 41.42 M
Aria Srl SALA BAGANZA Parma -
Ozone System Srl LANGHIRANO Parma -
Co.Ma.Pro. Srl ( ) FONTEVIVO Parma -
A.M.S. Srl SAN LORENZO IN CAMPO Pesaro e Urbino € 2.32 M
Filter Media Srl ALTIVOLE Treviso € 666.59 K
Dal Toso Gianni E Carlo Snc VILLAGA Vicenza -
Formigari F.Lli Di Formigari Pietro & C. Snc GAZZO VERONESE Verona -
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.