Dati aziendali: Olearia F.Lli De Cecco Di Filippo Fara San Martino Srl, P.IVA 01386500696

Stato Attiva
Ragione sociale Olearia F.Lli De Cecco Di Filippo - Fara San Martino - S.R.L.
P.IVA 01386500696
Città FARA SAN MARTINO
Indirizzo VIA FILIPPO DE CECCO, .
Provincia Chieti
Regione Abruzzo
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 82.92.1: Imballaggio e confezionamento di generi alimentari
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 14 Agosto 1986
Dipendenti 10-24
Sito web
Email
Telefono
Social media
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Olearia F.Lli De Cecco Di Filippo - Fara San Martino - S.R.L.

€ 53.09 M
Fatturato
2023

-1 %
YOY
€ 205.77 K
Utile/Perdita
2023

+19 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda OLEARIA F.LLI DE CECCO DI FILIPPO - FARA SAN MARTINO - S.R.L. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2018
2019
2020
2021 € 47.429.678 € 198.306
2022 € 53.905.684 € 172.914
2023 € 53.089.572 € 205.768

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
OLEARIA F.LLI DE CECCO DI FILIPPO - FARA SAN MARTINO - S.R.L. FARA SAN MARTINO Chieti € 53.09 M
New Ispa Srl PALERMO Palermo -
Dongarra' Giuseppe GANGI Palermo -
Pigi RUBANO Padova -
Gran Maestri Di Cerimonia Srl PESCARA Pescara -
Rimondi Sas Di Roberto Enrico Rimondi & C. COLLECCHIO Parma -
Incal Srl REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Olearia Casalnuovo Srl CITTANOVA Reggio Calabria -
Food Accademy Italy Srl Unipersonale ROMA Roma -
Cantine Grotte Del Burbero Sas Di Cuomo Diego & C. GIFFONI VALLE PIANA Salerno -
Enoservizi Srl CASTELNUOVO BERARDENGA Siena € 775.07 K

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.