Dati aziendali: Parmaitaly Shop Srl, P.IVA 02445370345

Stato Attiva
Ragione sociale Parmaitaly-Shop Societa' A Responsabilita' Limitata
P.IVA 02445370345
Città PARMA
Indirizzo STRADA TRAVERSANTE SAN LEONARDO, 13 A
Provincia Parma
Regione Emilia-Romagna
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 47.91.1: Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 23 Maggio 2007
Dipendenti 0-9
Sito web
Email
Telefono
Social media
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Parmaitaly-Shop Societa' A Responsabilita' Limitata

€ 1.8 M
Fatturato
2023

+6 %
YOY
€ 49.86 K
Utile/Perdita
2023

-7 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda PARMAITALY-SHOP SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 1.882.284 € 63.151
2022 € 1.688.535 € 54.159
2023 € 1.799.817 € 49.859

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
PARMAITALY-SHOP SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA PARMA Parma € 1.8 M
Bollicine Bistrot Srl PARMA Parma € 712.23 K
Claudia Oddi Srl PARMA Parma € 371.84 K
2punto0 Sas Di Cacciani Federico & C. Oppure 2.0 Di Cacciani Federico & C. PARMA Parma -
Magiche Coccole Di Potestia Andrea PARMA Parma -
Kitchen Food Ideas Srl PARMA Parma -
Food Italiano Srl PARMA Parma -
Ssosoe Di Phatsirin Thaveephol PARMA Parma -
Parma Shop On Line Di Belaeff Alessandro PARMA Parma -
Southern Europe Antiques Worldwide Trade Seawt Srl PARMA Parma -
Allegra Eclectic Design Di Lorenza Simondi PARMA Parma -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.