Dati aziendali: Pelletteria Richemont Firenze Srl, P.IVA 03184950487

Stato Attiva
Ragione sociale Pelletteria Richemont Firenze S.R.L.
P.IVA 03184950487
Città SCANDICCI
Indirizzo VIA DELLE NAZIONI UNITE, 11/13
Provincia Firenze
Regione Toscana
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 15.12.09: Fabbricazione di altri articoli da viaggio, borse e simili, pelletteria e selleria
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 25 Febbraio 1982
Dipendenti 200-499
Sito web
Email
Telefono
Social media
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Pelletteria Richemont Firenze S.R.L.

€ 161.04 M
Fatturato
2024

+32 %
YOY
€ 7.65 M
Utile/Perdita
2024

+34 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda PELLETTERIA RICHEMONT FIRENZE S.R.L. per gli anni 2022, 2023, 2024
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021
2022 € 99.488.266 € 4.189.583
2023 € 121.893.565 € 5.671.450
2024 € 161.042.365 € 7.653.454

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
PELLETTERIA RICHEMONT FIRENZE S.R.L. SCANDICCI Firenze € 161.04 M
Jo International Pelletterie Sas Di Chunhua Hu & C. SCANDICCI Firenze -
Pelletterie Europa Di Chen Xiao SCANDICCI Firenze -
Montaguti Aldina SCANDICCI Firenze -
Dima Pelletterie Sas Di Maria Concetta Cavataio E C. SCANDICCI Firenze -
Pelletteria Andrea Di Zhao Qingqing SCANDICCI Firenze -
Helen&David Sas Di Chen Min & C. SCANDICCI Firenze -
Gucci Logistica Società Per Azioni SCANDICCI Firenze € 2.08 B
Pelletteria Giulio Di Hu Shouzhuo SCANDICCI Firenze -
Pelletteria Maria Di Zhang Kuiqin SCANDICCI Firenze -
Fabio Guidi Pelletterie Srl SCANDICCI Firenze € 2.71 M

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.