Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Dati aziendali di Promo & Stock Outlet Srl

Dettaglio Promo & Stock Outlet S.R.L.

Stato Attiva
Nome completo Promo & Stock Outlet S.R.L.
Codice ATECO 47.54: Commercio al dettaglio di elettrodomestici in esercizi specializzati
P.IVA 10427890966
Data di costituzione 07 Febbraio 2024
Regione Lombardia
Provincia Monza e della Brianza
Città CAMPARADA
Indirizzo VIA PUSIANO, 33/F
Dipendenti 0-9
Codice Destinatario SDI W7YVJK9

Evoluzione del fatturato di Promo & Stock Outlet S.R.L.

€ 410.61 K
Fatturato
2023

+87 %
YOY
€ 7.67 K
Utile/Perdita
2023

+81 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda PROMO & STOCK OUTLET S.R.L. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2018
2019
2020
2021 € 260.247 € 9.584
2022 € 219.399 € 4.221
2023 € 410.607 € 7.666

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
PROMO & STOCK OUTLET S.R.L. CAMPARADA Monza e della Brianza € 410.61 K
Ferrario Sas Di Claudia Ferrario & C. SEREGNO Monza e della Brianza -
Beccalli Argentina Agnese LIMBIATE Monza e della Brianza -
Domus Impianti Di Dalla Libera Giorgio LIMBIATE Monza e della Brianza -
Elettronica C.L.V. Di Corbetta Luigi VEDUGGIO CON COLZANO Monza e della Brianza -
Eurostore Srl DESIO Monza e della Brianza -
Nuova Fumisteria Srl VIMERCATE Monza e della Brianza € 698.03 K
Bfd Di Marco Farina & C. Snc DESIO Monza e della Brianza -
Ravasi Da Busnago Di Ravasi Mario BUSNAGO Monza e della Brianza -
Biraghi Vittorio Di Castoldi Stefano & C. Sas LISSONE Monza e della Brianza -
Commerciale Idro Elettrica Sas Di De Benedictis Lucio MONZA Monza e della Brianza -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.