Dati aziendali: Promocultura Società Cooperativa Impresa Sociale, P.IVA 01448410504

Stato Attiva
Ragione sociale Promocultura - Societa' Cooperativa Impresa Sociale
P.IVA 01448410504
Città VINCI
Indirizzo VIA CAIROLI, 17/19
Provincia Firenze
Regione Toscana
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 91.01: Attività di biblioteche ed archivi
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 08 Agosto 2014
Dipendenti 100-199
Sito web
Email
Telefono
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Promocultura - Societa' Cooperativa Impresa Sociale

€ 2.94 M
Fatturato
2023

+4 %
YOY
€ -13,36 K
Utile/Perdita
2023

-122 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda PROMOCULTURA - SOCIETA' COOPERATIVA IMPRESA SOCIALE per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2019
2020
2021 € 2.249.817 € 155.666
2022 € 2.808.809 € 59.905
2023 € 2.943.772 € -13.359

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
PROMOCULTURA - SOCIETA' COOPERATIVA IMPRESA SOCIALE VINCI Firenze € 2.94 M
Michelangelo 2001 Società Cooperativa PARTINICO Palermo -
Mim.Fscire Srl PALERMO Palermo € 88.07 K
Sator Srl PESCARA Pescara -
Società Cooperativa Di Cultura Popolare Società Cooperativa FAENZA Ravenna € 59.5 K
Med2000rc Società Cooperativa A Mutualita' Prevalente REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
La Biblioteca Dei Ragazzi Società Cooperativa Sociale Onlus REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria € 3.01 K
Castelli 2000 Di Sforzini Franco E C. Sas MONTEROTONDO Roma -
Il Vaso Di Pandora Soc. Coop. Arl ROMA Roma € 94.22 K
Società Cooperativa In Itinere Arl Cooperativa Sociale ANGUILLARA SABAZIA Roma -
Lise Srl ROVIGO Rovigo € 253.28 K

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.