Dati aziendali: Publitalia 80 Spa, P.IVA 04529390157

Stato Attiva
Ragione sociale Publitalia 80 Concessionaria Pubblicita S.P.A. E In Forma Abbreviata Publitalia 80 S.P.A.
P.IVA 04529390157
Città MILANO
Indirizzo VIA PALEOCAPA PIETRO, 0003
Provincia Milano
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 73.12: Attività delle concessionarie e degli altri intermediari di servizi pubblicitari
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 03 Ottobre 1979
Dipendenti 200-499
Sito web
Email
Telefono
Social media
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Publitalia 80 Concessionaria Pubblicita S.P.A. E In Forma Abbreviata Publitalia 80 S.P.A.

€ 1.61 B
Fatturato
2023

+1 %
YOY
€ 50.8 M
Utile/Perdita
2023

+47 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda PUBLITALIA 80 CONCESSIONARIA PUBBLICITA S.P.A. E IN FORMA ABBREVIATA PUBLITALIA 80 S.P.A. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 1.630.217.000 € 38.501.000
2022 € 1.582.483.354 € 34.418.135
2023 € 1.612.025.111 € 50.796.526

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
PUBLITALIA 80 CONCESSIONARIA PUBBLICITA S.P.A. E IN FORMA ABBREVIATA PUBLITALIA 80 S.P.A. MILANO Milano € 1.61 B
Berdusco Marta MILANO Milano -
Meani Raffaella MILANO Milano -
Grimaldi Elisabetta MILANO Milano -
Graphicattiva Snc Di Riccardo Giannetti E C. MILANO Milano -
Fornara Federica MILANO Milano -
Belcastro Salvatore MILANO Milano -
Curto Nicola Vincenzo Antonio MILANO Milano -
Webemotions Srl MILANO Milano -
Mariuccia Ritrovato MILANO Milano -
Rolux Pubblicita' Srl MILANO Milano -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.