Dati aziendali: Radio Studio Piu' Srl, P.IVA 01950050987

Stato Attiva
Ragione sociale Radio Studio Piu' S.R.L.
P.IVA 01950050987
CF
Città DESENZANO DEL GARDA
Indirizzo VIA MONTE MARIO, 2
Provincia Brescia
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 60: Attività di programmazione, trasmissione, agenzie di stampa e altre attività di distribuzione di contenuti
Codice ATECO Primario 60: ATTIVITÀ DI PROGRAMMAZIONE E TRASMISSIONE
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 19 Settembre 1997
Dipendenti 10-24
Sito web
Email
Telefono

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Decisioni dati alla mano
con l’Area Statistiche

Esplora i numeri chiave
dei mercati di tuo interesse

Statistiche e analisi dei mercati delle imprese di tuo interesse

Evoluzione del fatturato di Radio Studio Piu' S.R.L.

€ 1.72 M
Fatturato
2024

+5 %
YOY
€ 264.31 K
Utile/Perdita
2024

+29 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda RADIO STUDIO PIU' S.R.L. per gli anni 2022, 2023, 2024
Anno Fatturato Utile/Perdita
2018
2019
2020
2021
2022 € 1.409.702 € 134.128
2023 € 1.628.865 € 204.559
2024 € 1.717.223 € 264.306

I dati che ti servono, anche offline

Esporta i dati delle aziende di tuo interesse su pratici fogli di lavoro

Esporta l'elenco delle imprese di tuo interesse

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
RADIO STUDIO PIU' S.R.L. DESENZANO DEL GARDA Brescia € 1.72 M
Sgro' Carlo PRATO Prato -
Til Srl PARMA Parma € 76.7 K
S.R.T Servizi Radio Telecomunicazioni Srl AGLIANA Pistoia € 4.11 M
Radio Reggio Centro Di Crisalli A.& C. Sas REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Radio Quartiere Uno Servizi Radio Televisivi E Satellitari Di Condello Vincenzo Snc BRUZZANO ZEFFIRIO Reggio Calabria -
Le.Da Soc Coop Arl BOVALINO Reggio Calabria -
Golfo Club Soc. Coop. Arl GIOIA TAURO Reggio Calabria -
Europa 2000 Srl ROMA Roma -
Teleromadue Srl ROMA Roma € 115.76 K
Teleobiettivo Srl ANZIO Roma € 10.0 K
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.