Dati aziendali: Rampi Prodotti Chimici Di Rampi Francesco E Figlio Paolo Srl, P.IVA 00165010208

Stato Attiva
Ragione sociale Rampi Prodotti Chimici Di Rampi Francesco E Figlio Paolo S.R.L.
P.IVA 00165010208
Città PORTO MANTOVANO
Indirizzo VIALE EUROPA, 21/23
Provincia Mantova
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 20.41.1: Fabbricazione di saponi, detergenti e di agenti organici tensioattivi (esclusi i prodotti per toletta)
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 28 Marzo 1973
Dipendenti 25-49
Sito web
Email
Telefono
Social media
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Rampi Prodotti Chimici Di Rampi Francesco E Figlio Paolo S.R.L.

€ 17.96 M
Fatturato
2023

+7 %
YOY
€ 1.47 M
Utile/Perdita
2023

+97 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda RAMPI PRODOTTI CHIMICI DI RAMPI FRANCESCO E FIGLIO PAOLO S.R.L. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 16.034.562 € 1.125.005
2022 € 16.718.746 € 744.423
2023 € 17.957.856 € 1.470.278

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
RAMPI PRODOTTI CHIMICI DI RAMPI FRANCESCO E FIGLIO PAOLO S.R.L. PORTO MANTOVANO Mantova € 17.96 M
Cyclone Chem Srl NAPOLI Napoli € 1.53 M
Deosan Di Giuseppe Salemi Sas PALERMO Palermo -
Selva Srl SACCOLONGO Padova -
Kimicar Srl BOSNASCO Pavia € 5.97 M
Fill Chimica Srl CERVIA Ravenna € 3.63 M
G.A. Chemical Srls VITTORIA Ragusa € 550.27 K
Stars Soap Di Cimarosa Antonietta Sas ROMA Roma -
Omnipack Srls NETTUNO Roma € 78.0 K
Active.0 Srl ROMA Roma € 49.04 K
Curcio & C. Snc MARTINA FRANCA Taranto -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.