Dati aziendali di Ric3D Srl Start Up Costituita A Norma Dell'Art. 4 Comma 10 Bis Del Decreto Legge 24 Gennaio 2015 N. 3

Dettaglio Ric3d S.R.L. Start-Up Costituita A Norma Dell'art. 4 Comma 10 Bis Del Decreto Legge 24 Gennaio 2015, N. 3

Stato Attiva
Nome completo Ric3d S.R.L. Start-Up Costituita A Norma Dell'art. 4 Comma 10 Bis Del Decreto Legge 24 Gennaio 2015, N. 3
Codice ATECO 63.12: Portali web
P.IVA 10542170963
Data di costituzione 16 Novembre 2018
Regione Lombardia
Provincia Milano
Città MILANO
Indirizzo VIA GIOVANNI DURANDO, 38
Dipendenti 0-9
Sito web
Telefono
Socials
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Ric3d S.R.L. Start-Up Costituita A Norma Dell'art. 4 Comma 10 Bis Del Decreto Legge 24 Gennaio 2015, N. 3

€ 1.02 M
Fatturato
2023

+49 %
YOY
€ 223.47 K
Utile/Perdita
2023

+45 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda RIC3D S.R.L. start-up costituita a norma dell'art. 4 comma 10 bis del decreto legge 24 gennaio 2015, n. 3 per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2020
2021 € 430.500 € 37.677
2022 € 679.000 € 153.212
2023 € 1.016.000 € 223.469

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
RIC3D S.R.L. start-up costituita a norma dell'art. 4 comma 10 bis del decreto legge 24 gennaio 2015, n. 3 MILANO Milano € 1.02 M
Ipress Srl MILANO Milano € 15.75 K
Peakfeat Srl MILANO Milano -
Sailsquare Srl S.B. MILANO Milano € 927.53 K
Acus Srl MILANO Milano € 60.29 K
Mymenu Srl MILANO Milano € 5.93 M
Feedaty Srl MILANO Milano € 2.14 M
Answer Di Mauro Giacomo Bertolli MILANO Milano -
Opuski Srl MILANO Milano -
Planet Finance Srl MILANO Milano € 429.77 K
Factanza Media Srl MILANO Milano € 972.78 K

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.