Dati aziendali: Rtl 102 500 Hit Radio Srl, P.IVA 01646950160

Stato Attiva
Ragione sociale Rtl 102, 500 Hit Radio S.R.L.
P.IVA 01646950160
CF
Città BERGAMO
Indirizzo VIA CLARA MAFFEI, 14/A
Provincia Bergamo
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 60: Attività di programmazione, trasmissione, agenzie di stampa e altre attività di distribuzione di contenuti
Codice ATECO Primario 60: ATTIVITÀ DI PROGRAMMAZIONE E TRASMISSIONE
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 18 Febbraio 1986
Dipendenti 200-499
Sito web
Email
Telefono
Social media

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Trova esattamente le aziende di tuo interesse

Grazie ai 20+ filtri disponibili
nella versione business

Trova aziende in target

Evoluzione del fatturato di Rtl 102, 500 Hit Radio S.R.L.

€ 34.04 M
Fatturato
2023

+2 %
YOY
€ -3,18 M
Utile/Perdita
2023

-99 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda RTL 102, 500 HIT RADIO S.R.L. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 33.895.452 € -3.305.776
2022 € 33.233.215 € -1.590.509
2023 € 34.041.420 € -3.179.268

Decisioni dati alla mano
con l’Area Statistiche

Esplora i numeri chiave
dei mercati di tuo interesse

Statistiche e analisi dei mercati delle imprese di tuo interesse

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
RTL 102, 500 HIT RADIO S.R.L. BERGAMO Bergamo € 34.04 M
Sgro' Carlo PRATO Prato -
Til Srl PARMA Parma € 76.7 K
S.R.T Servizi Radio Telecomunicazioni Srl AGLIANA Pistoia € 4.11 M
Radio Reggio Centro Di Crisalli A.& C. Sas REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Radio Quartiere Uno Servizi Radio Televisivi E Satellitari Di Condello Vincenzo Snc BRUZZANO ZEFFIRIO Reggio Calabria -
Le.Da Soc Coop Arl BOVALINO Reggio Calabria -
Golfo Club Soc. Coop. Arl GIOIA TAURO Reggio Calabria -
Europa 2000 Srl ROMA Roma -
Teleromadue Srl ROMA Roma € 115.76 K
Teleobiettivo Srl ANZIO Roma € 10.0 K
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.