Dati aziendali: Salumificio San Paolo Srl, P.IVA 00250740347

Stato Attiva
Ragione sociale Salumificio San Paolo - Societa' A Responsabilita' Limitata
P.IVA 00250740347
Città TRAVERSETOLO
Indirizzo VIA VIVALDI, 2
Provincia Parma
Regione Emilia-Romagna
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 10.13: Produzione di prodotti a base di carne (inclusa la carne di volatili)
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 12 Giugno 1974
Dipendenti 25-49
Sito web
Email
Telefono
Social media
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Salumificio San Paolo - Societa' A Responsabilita' Limitata

€ 16.37 M
Fatturato
2023

+39 %
YOY
€ -229,34 K
Utile/Perdita
2023

+49 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda SALUMIFICIO SAN PAOLO - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 10.503.780 € -891.167
2022 € 11.754.552 € -456.499
2023 € 16.369.081 € -229.335

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
SALUMIFICIO SAN PAOLO - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA TRAVERSETOLO Parma € 16.37 M
Nework Società Cooperativa TRAVERSETOLO Parma € 384.32 K
Musta Rushit TRAVERSETOLO Parma -
Disossatura Coteanu Srls TRAVERSETOLO Parma -
Pelacci Callisto Snc Di Pelacci Giuliano E Alessandro & C. TRAVERSETOLO Parma -
Corzago Srl TRAVERSETOLO Parma € 292.67 K
Italgroup Alimentari Srl TRAVERSETOLO Parma € 4.69 M
Nuova Bert Salumi Srl Società Unipersonale TRAVERSETOLO Parma € 1.12 M
Stagionatura Montefiore Srl TRAVERSETOLO Parma € 10.88 M
Pronti Via Snc Di Vescovi Luigi & C. TRAVERSETOLO Parma -
D&T Srl TRAVERSETOLO Parma € 600.28 K

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.