Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di San Martino Soc Coop Arl Ed A Mutualita' Prevalente Società

Dettaglio San Martino - Societa' Cooperativa A Responsabilita' Limitata Ed A Mutualita' Prevalente - Societa'

Stato In liquidazione
Nome completo San Martino - Societa' Cooperativa A Responsabilita' Limitata Ed A Mutualita' Prevalente - Societa'
Codice ATECO -
P.IVA 00888000809
Data di costituzione 09 Settembre 1985
Regione Calabria
Provincia Reggio Calabria
Città TAURIANOVA
Indirizzo VIA SAN LEONE, 6
Dipendenti -
Telefono

Evoluzione del fatturato

€ 3.21 M
Fatturato
2015
€ 135.74 K
Utile/Perdita
2015
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda SAN MARTINO - SOCIETA' COOPERATIVA A RESPONSABILITA' LIMITATA ED A MUTUALITA' PREVALENTE - SOCIETA' per gli anni 2015
Anno Fatturato Utile/Perdita
2015 € 3.207.017 € 135.741

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
SAN MARTINO - SOCIETA' COOPERATIVA A RESPONSABILITA' LIMITATA ED A MUTUALITA' PREVALENTE - SOCIETA' TAURIANOVA Reggio Calabria € 3.21 M
Audifin Srl TAURIANOVA Reggio Calabria -
Nuova Can.Tro Srl TAURIANOVA Reggio Calabria -
Comiba Srl TAURIANOVA Reggio Calabria -
Erregi Sas Di Rendo Sebastiano TAURIANOVA Reggio Calabria -
Società Cooperativa Edilizia Sole TAURIANOVA Reggio Calabria -
Barilla'cosimo TAURIANOVA Reggio Calabria -
Italcolor Di Francesco Sicari & C. S.A S. TAURIANOVA Reggio Calabria -
Consorzio Olivicolo Della Piana Scarl TAURIANOVA Reggio Calabria -
Radiatri Consorzio Per La Valorizzazione Promozione E Commercializzazione Dei Prodotti E Servizi Dell'artigianato Taurianovese TAURIANOVA Reggio Calabria -
Drink Promotion Srl TAURIANOVA Reggio Calabria -

Vuoi sempre dati aggiornati nel tuo database B2B?

Contattaci per arricchire i dati del tuo CRM o per integrare le informazioni attraverso API

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.