Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di S.R.M. Calabria Fruit Srls

Dettaglio S.R.M. Calabria Fruit S.R.L.S. - Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata

Stato Attiva
Nome completo S.R.M. Calabria Fruit S.R.L.S. - Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata
Codice ATECO 46.31.1: Commercio all'ingrosso di frutta e ortaggi freschi
P.IVA 03002690802
Data di costituzione 12 Ottobre 2017
Regione Calabria
Provincia Reggio Calabria
Città SAN FERDINANDO
Indirizzo VIA CESARE BATTISTI, 11
Dipendenti -
Sito web
Telefono

Evoluzione del fatturato

€ 39.19 K
Fatturato
2018

+49 %
YOY
€ 4.11 K
Utile/Perdita
2018

-42 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda S.R.M. CALABRIA FRUIT S.R.L.S. - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA per gli anni 2017, 2018
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017 € 26.235 € 7.104
2018 € 39.191 € 4.106

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
S.R.M. CALABRIA FRUIT S.R.L.S. - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA SAN FERDINANDO Reggio Calabria € 39.19 K
Peperoncino Rosso Di Galati Kristian REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Faa F.Lli Paladino Srl ROSARNO Reggio Calabria -
Società Cooperativa Agricola Demetra POLISTENA Reggio Calabria € 3.27 M
S.R.M. Calabria Fruit Srls SAN FERDINANDO Reggio Calabria € 39.19 K
Ingrosso Del Sud Di Tassone Giuseppe CAULONIA Reggio Calabria -
Luppino Giuseppe TAURIANOVA Reggio Calabria -
Satyroi Società Cooperativa Di Produzione E Lavoro BOVA MARINA Reggio Calabria € 25.07 K
Andreacchi Matteo SAN FERDINANDO Reggio Calabria -
Calabria Agrumi Sas Di Antonio Garruzzo & C. ROSARNO Reggio Calabria -
Silco Trade Sas Di Caserta Vincenzo ROSARNO Reggio Calabria -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.