Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Dati aziendali di Staff International Spa

Dettaglio Staff International S.P.A.

Stato Attiva
Nome completo Staff International S.P.A.
Codice ATECO 14.39: Fabbricazione di altri articoli di maglieria
P.IVA 00482290244
Data di costituzione 23 Febbraio 1976
Regione Veneto
Provincia Vicenza
Città NOVENTA VICENTINA
Indirizzo VIA DEL PROGRESSO, 10
Dipendenti 500-1000
Sito web
Email
Socials

Evoluzione del fatturato di Staff International S.P.A.

€ 555.2 M
Fatturato
2023

+6 %
YOY
€ 43.09 M
Utile/Perdita
2023

+2 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda STAFF INTERNATIONAL S.P.A. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2018
2019
2020
2021 € 382.753.099 € 39.592.902
2022 € 522.978.022 € 42.107.342
2023 € 555.203.758 € 43.089.218

Bilancio di sostenibilità

Bilancio di sostenibilità dell'azienda STAFF INTERNATIONAL S.P.A. per l'anno 2022
Anno Bilancio PDF
2022 Report sost ITA ISSUU.pdf
In collaborazione con HENRY & CO. 🌱

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
STAFF INTERNATIONAL S.P.A. NOVENTA VICENTINA Vicenza € 555.2 M
Crivellaro Maglieria Sas Di Muraro Federico & C. SOVIZZO Vicenza -
Maglificio Brian Srl FARA VICENTINO Vicenza € 1.13 M
Maglierie Cascio & Di Gangi Salvatore Snc TORRI DI QUARTESOLO Vicenza -
Evabi Srl SCHIO Vicenza € 1.99 M
Lago Danilo Di Lago Paolo & C. Sas CASSOLA Vicenza -
Maglificio Emmevizeta Sas Di Monti Sergio E C. ZANÈ Vicenza -
Ladystile Srl SCHIO Vicenza € 398.66 K
Scalco Maglieria Srl CARTIGLIANO Vicenza -
Lia & Co. Srl NOVENTA VICENTINA Vicenza -
Magl. Silmar Snc Di Gnoato Silvano & Baggio Rossella TEZZE SUL BRENTA Vicenza -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.