Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Stanley Black & Decker Italia Srl

Dettaglio Stanley Black & Decker Italia S.R.L.

Stato Attiva
Nome completo Stanley Black & Decker Italia S.R.L.
Codice ATECO 46.62: Commercio all'ingrosso di macchine utensili
P.IVA 03225990138
Data di costituzione 01 Aprile 2013
Regione Lombardia
Provincia Monza e della Brianza
Città VIMERCATE
Indirizzo VIA ENERGY PARK, 6
Dipendenti 100-199
Sito web
Email
Telefono
Socials

Evoluzione del fatturato

€ 175.31 M
Fatturato
2022

+5 %
YOY
€ 3.86 M
Utile/Perdita
2022

+1 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda STANLEY BLACK & DECKER ITALIA S.R.L. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 135.395.393 € 3.272.016
2021 € 166.188.812 € 3.804.148
2022 € 175.309.343 € 3.858.968

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
STANLEY BLACK & DECKER ITALIA S.R.L. VIMERCATE Monza e della Brianza € 175.31 M
Migatronic Srl Impianti Per Saldatura MONZA Monza e della Brianza € 2.29 M
Gabur Srl MONZA Monza e della Brianza -
Tornaghi Macchine Utensili Srl BERNAREGGIO Monza e della Brianza -
Almafer Srl MONZA Monza e della Brianza € 1.48 M
Q.M. Trading Srl CESANO MADERNO Monza e della Brianza € 2.89 M
Ic Trade Srls MONZA Monza e della Brianza € 414.19 K
Vgn Automazione Srls LIMBIATE Monza e della Brianza € 108.37 K
C.L.A.M.E. Commercio Lariano Macchine E Attrezzature Edili Sas Di Ruttar Lucia E C. GIUSSANO Monza e della Brianza -
Motion Technology Srl MONZA Monza e della Brianza € 497.12 K
Noris Backanlagen Srl BURAGO DI MOLGORA Monza e della Brianza -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.