Dati aziendali di Starc Om Italia Srl

Dettaglio Starcom Mediavest Group Italia S.R.L. O In Forma Abbreviata Starc Om Italia S.R.L.

Stato Attiva
Nome completo Starcom Mediavest Group Italia S.R.L. O In Forma Abbreviata Starc Om Italia S.R.L.
Codice ATECO 73.11: Agenzie pubblicitarie
P.IVA 09630200153
Data di costituzione 20 Aprile 1989
Regione Lombardia
Provincia Milano
Città MILANO
Indirizzo VIALE JENNER, 19
Dipendenti 100-199
Sito web
NEW

Il mercato delle agenzie pubblicitarie

Ottieni un'analisi di mercato su questo settore

Evoluzione del fatturato di Starcom Mediavest Group Italia S.R.L. O In Forma Abbreviata Starc Om Italia S.R.L.

€ 49.53 M
Fatturato
2023

+30 %
YOY
€ 8.41 M
Utile/Perdita
2023

+52 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda STARCOM MEDIAVEST GROUP ITALIA S.R.L. O IN FORMA ABBREVIATA STARC OM ITALIA S.R.L. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 30.865.659 € 2.455.333
2022 € 37.819.123 € 5.525.797
2023 € 49.529.657 € 8.408.219

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
STARCOM MEDIAVEST GROUP ITALIA S.R.L. O IN FORMA ABBREVIATA STARC OM ITALIA S.R.L. MILANO Milano € 49.53 M
Alfa Pubblicita' Società Per Azioni MILANO Milano -
Amg Event World O Amg Srl O Event World MILANO Milano € 31.14 K
Successo Srl International Public Relations MILANO Milano -
Comest Srl Centro Servizi Pubblicita' Esterna MILANO Milano -
Dataplanning Srl MILANO Milano -
Hbpierre Sas Di Bresciani Elma & C. MILANO Milano -
Cmp & P Srl Produzione E Creazione Media Promozionali In B Reve Cmp & P MILANO Milano € 4.4 M
C.I.P. Centro Incontri Promozionali Srl MILANO Milano -
Studio Grafico P. Di Alberto Pettorali MILANO Milano -
A.I.C. Advanced Images Communication Srl MILANO Milano -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.