Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Starc Om Italia Srl

Dettaglio Starcom Mediavest Group Italia S.R.L. O In Forma Abbreviata Starc Om Italia S.R.L.

Stato Attiva
Nome completo Starcom Mediavest Group Italia S.R.L. O In Forma Abbreviata Starc Om Italia S.R.L.
Codice ATECO 73.11: Agenzie pubblicitarie
P.IVA 09630200153
Data di costituzione 20 Aprile 1989
Regione Lombardia
Provincia Milano
Città MILANO
Indirizzo VIALE JENNER, 19
Dipendenti 100-199
Sito web

Evoluzione del fatturato

€ 37.82 M
Fatturato
2022

+22 %
YOY
€ 5.53 M
Utile/Perdita
2022

+125 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda STARCOM MEDIAVEST GROUP ITALIA S.R.L. O IN FORMA ABBREVIATA STARC OM ITALIA S.R.L. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 25.977.940 € 2.640.686
2021 € 30.865.659 € 2.455.333
2022 € 37.819.123 € 5.525.797

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
STARCOM MEDIAVEST GROUP ITALIA S.R.L. O IN FORMA ABBREVIATA STARC OM ITALIA S.R.L. MILANO Milano € 37.82 M
Alfa Pubblicita' Società Per Azioni MILANO Milano -
Amg Event World O Amg Srl O Event World MILANO Milano € 97.66 K
Successo Srl International Public Relations MILANO Milano -
Comest Srl Centro Servizi Pubblicita' Esterna MILANO Milano -
Dataplanning Srl MILANO Milano -
Hbpierre Sas Di Bresciani Elma & C. MILANO Milano -
Cmp & P Srl Produzione E Creazione Media Promozionali In B Reve Cmp & P MILANO Milano € 3.99 M
C.I.P. Centro Incontri Promozionali Srl MILANO Milano -
Studio Grafico P. Di Alberto Pettorali MILANO Milano -
A.I.C. Advanced Images Communication Srl MILANO Milano -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.