Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Studio Di Radiologia Del Dott. Massimo D'Amore & C. Srl

Dettaglio Studio Di Radiologia Del Dott. Massimo D'Amore & C. S.R.L.

Stato Attiva
Nome completo Studio Di Radiologia Del Dott. Massimo D'Amore & C. S.R.L.
Codice ATECO 86.90.11: Laboratori radiografici
P.IVA 03830640870
Data di costituzione 28 Marzo 2001
Regione Sicilia
Provincia Catania
Città ACI BONACCORSI
Indirizzo VIA PETRO MASCAGNI, 13
Dipendenti 10-24
Sito web
Email
Telefono
Socials

Evoluzione del fatturato

€ 1.63 M
Fatturato
2022

-2 %
YOY
€ 232.05 K
Utile/Perdita
2022

-51 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda STUDIO DI RADIOLOGIA DEL DOTT. MASSIMO D'AMORE & C. S.R.L. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 1.258.626 € 337.021
2021 € 1.673.236 € 481.309
2022 € 1.627.519 € 232.053

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
STUDIO DI RADIOLOGIA DEL DOTT. MASSIMO D'AMORE & C. S.R.L. ACI BONACCORSI Catania € 1.63 M
Eco Infantia Di Bonforte Salvatore & C. Sas MISTERBIANCO Catania -
Nuova Prime Radiology Srl MISTERBIANCO Catania € 272.93 K
X Ray Studio Di Diagnostica Per Immagini Di Coppola Elsa E Coppola Marzia & C. Snc PATERNÒ Catania -
Studio Di Radiologia Motta Srl BELPASSO Catania € 353.28 K
Polidiagnostica Petragnani Srl CATANIA Catania € 197.75 K
Sanitaria Catania Di Testa Stefania E C. Sas CATANIA Catania -
Studio Radiologico Caltabiano Salvatore Di Caltabiano Corinna Agata Maria & C. Sas CATANIA Catania -
Prime Radiology Srl CATANIA Catania -
Radeco Centro Di Radiologia Diagnostica Speciale Senologia Ed Ecotomografia Srl CATANIA Catania € 196.54 K
Multimedica Catania Srl CATANIA Catania € 886.47 K

Vuoi sempre dati aggiornati nel tuo database B2B?

Contattaci per arricchire i dati del tuo CRM o per integrare le informazioni attraverso API

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.