Dati aziendali: Studio Mariotti Srl Società Tra Professionisti, P.IVA 02587390986

Stato Attiva
Ragione sociale Studio Mariotti S.R.L.- Societa' Tra Professionisti
P.IVA 02587390986
Città SULZANO
Indirizzo VIA C. BATTISTI, 40/42
Provincia Brescia
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 63.11.11: Elaborazione elettronica di dati contabili (esclusi i Centri di assistenza fiscale - Caf)
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 05 Gennaio 2005
Dipendenti 0-9
Sito web
Telefono
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Studio Mariotti S.R.L.- Societa' Tra Professionisti

€ 275.06 K
Fatturato
2023

+3 %
YOY
€ 7.18 K
Utile/Perdita
2023

-39 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda STUDIO MARIOTTI S.R.L.- SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 272.258 € 4.707
2022 € 264.579 € 11.845
2023 € 275.060 € 7.179

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
STUDIO MARIOTTI S.R.L.- SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI SULZANO Brescia € 275.06 K
Studio Balzano Srl Società Tra Professionisti NAPOLI Napoli € 315.6 K
Studio Cos Srl NAPOLI Napoli € 136.19 K
Lm Service Di Luca Messina NAPOLI Napoli -
Centro Servizi Di Caiazzo Catello CASTELLAMMARE DI STABIA Napoli -
Studio Cipolletta Srls TORRE DEL GRECO Napoli -
Futura Consulting Srl GIUGLIANO IN CAMPANIA Napoli € 75.0 K
Lf Pigreco Srls NAPOLI Napoli -
Konglob Società Cooperativa Arl CASTELLAMMARE DI STABIA Napoli € 529.69 K
Giellevi Consulting Srls NAPOLI Napoli € 65.9 K
Sga Consulting Services Srls SAN GENNARO VESUVIANO Napoli -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.