Dati aziendali: Studio Stefano Premoli Trovati S.T.P. Srl, P.IVA 11507760962

Stato Cessata
Ragione sociale Studio Stefano Premoli Trovati S.T.P. S.R.L.
P.IVA 11507760962
Città MILANO
Indirizzo VIA SANTA TECLA, 4
Provincia Milano
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 69.20.11: Servizi forniti da commercialisti
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 21 Dicembre 2020
Dipendenti 0-9
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Studio Stefano Premoli Trovati S.T.P. S.R.L.

€ 303.95 K
Fatturato
2021
€ 75.43 K
Utile/Perdita
2021
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda STUDIO STEFANO PREMOLI TROVATI S.T.P. S.R.L. per gli anni 2021
Anno Fatturato Utile/Perdita
2021 € 303.950 € 75.428

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
STUDIO STEFANO PREMOLI TROVATI S.T.P. S.R.L. MILANO Milano € 303.95 K
Onorato Francesco & Partners Società Tra Professionisti Sas MILANO Milano € 883.25 K
Studio Davola Srl MILANO Milano € 199.23 K
Forvis Mazars Srl Società Tra Professionisti MILANO Milano € 18.77 M
Lawp Società Semplice Tra Avvocati (S.S.T.A.) Avvocati Gabriele Di Nuzzo Maurizio Marullo Dario Augello E Giorgio Vagnoni Dottori Commercialisti Ed Esperti Contabili Paolo Giovannini E Claudio Todesco MILANO Milano -
Llp Partners Società Tra Professionisti Arl MILANO Milano € 192.15 K
Sc Società Tra Professionisti Srl MILANO Milano € 643.54 K
Belluzzo International Partners Stp Arl MILANO Milano € 412.79 K
Arkai Italia Società Tra Professionisti Srl MILANO Milano € 750
Studio Parotelli Srls MILANO Milano € 253.64 K
Studio Fedeli & Olivotto Associati Stp Srl MILANO Milano € 1.2 M

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.