Dati aziendali: The Solo House Srl, P.IVA 02906070350

Stato Attiva
Ragione sociale The Solo House Srl
P.IVA 02906070350
Città REGGIO NELL'EMILIA
Indirizzo VIA BRIGATA REGGIO, 24
Provincia Reggio nell'Emilia
Regione Emilia-Romagna
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 59.11: Attività di produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 04 Novembre 2020
Dipendenti -
Sito web
Email
Social media
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di The Solo House Srl

€ 520.46 K
Fatturato
2023

-68 %
YOY
€ -3,42 K
Utile/Perdita
2023

-101 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda THE SOLO HOUSE SRL per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2019
2020
2021 € 831.718 € 14.572
2022 € 1.664.274 € 311.337
2023 € 520.457 € -3.424

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
THE SOLO HOUSE SRL REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 520.46 K
Stranisuoni Società Cooperativa REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Genius Srl REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 511.58 K
Azabache Films Srl REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 15.57 K
Guercio Gianfranco Miguel REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Tiwi Studio Srl REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 545.02 K
Delicatessen Design Di Gabriele Fantuzzi REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Tv Comunication Srl REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 247.85 K
Artemide Film Sas Di Scillitani Alessandro E C. REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Zighiga Di Isabella Trovato REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
L.P. Srl REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia € 63.5 K

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.