Dati aziendali: To.Market Srl, P.IVA 07828700968

Stato Attiva
Ragione sociale To.Market S.R.L.
P.IVA 07828700968
CF
Città GIUSSANO
Indirizzo VIA PREALPI, 8
Provincia Monza e della Brianza
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 47.11.02: Commercio al dettaglio non specializzato con prevalenza di altri prodotti alimentari, bevande o tabacchi
Codice ATECO Primario 47.11.4: Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 26 Aprile 2012
Dipendenti 50-99
Sito web
Email
Telefono
Social media

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Prova la ricerca geografica più facile di sempre

Trova potenziali clienti, partner e fornitori sul territorio italiano

Evoluzione del fatturato di To.Market S.R.L.

€ 20.92 M
Fatturato
2024

+4 %
YOY
€ 102.52 K
Utile/Perdita
2024

+19 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda TO.MARKET S.R.L. per gli anni 2022, 2023, 2024
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021
2022 € 17.362.018 € 57.743
2023 € 20.022.923 € 85.481
2024 € 20.923.040 € 102.519

Vai oltre il codice ATECO con la ricerca semantica

Arriva a qualsiasi nicchia di mercato ricercando tramite una o più parole chiave

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
TO.MARKET S.R.L. GIUSSANO Monza e della Brianza € 20.92 M
Boffi Food&Meat Srl GIUSSANO Monza e della Brianza € 1.85 M
Mr Market Srl GIUSSANO Monza e della Brianza -
R.B. Market Di Roberto Redaelli GIUSSANO Monza e della Brianza -
To.Milano Srl GIUSSANO Monza e della Brianza € 212.13 K
Paredi Srl GIUSSANO Monza e della Brianza € 1.18 M
Fumagalli Carla GIUSSANO Monza e della Brianza -
Ae Food Srl GIUSSANO Monza e della Brianza -
Exxelte Srl GIUSSANO Monza e della Brianza € 2.14 M
Minimarket La Famiglia Di Prokhorenko V. GIUSSANO Monza e della Brianza -
Maggioni Fruit Snc Di Maggioni Giuseppe E C. GIUSSANO Monza e della Brianza -
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.