Dati aziendali: Tommy Immagine Uomo Srl, P.IVA 02727410033

Stato Attiva
Ragione sociale Tommy Immagine Uomo Srl
P.IVA 02727410033
CF
Città DOMODOSSOLA
Indirizzo CORSO PAOLO FERRARIS, 4
Provincia Verbano-Cusio-Ossola
Regione Piemonte
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 47.71.1: Commercio al dettaglio di articoli di abbigliamento per adulti
Codice ATECO Primario 47.71.1: Commercio al dettaglio di confezioni per adulti
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 27 Gennaio 2023
Dipendenti 0-9
Sito web
Email
Social media

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Prova la ricerca geografica più facile di sempre

Trova potenziali clienti, partner e fornitori sul territorio italiano

Mappa per geolocalizzazoine imprese

Evoluzione del fatturato di Tommy Immagine Uomo Srl

€ 502.44 K
Fatturato
2023
€ 26.86 K
Utile/Perdita
2023
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda TOMMY IMMAGINE UOMO SRL per gli anni 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2023 € 502.445 € 26.861

Vai oltre il codice ATECO con la ricerca semantica

Arriva a qualsiasi nicchia di mercato ricercando tramite una o più parole chiave

Ricerca semantica imprese

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
TOMMY IMMAGINE UOMO SRL DOMODOSSOLA Verbano-Cusio-Ossola € 502.44 K
Degliafflitti Tommaso DOMODOSSOLA Verbano-Cusio-Ossola -
Di Maria Rosaria DOMODOSSOLA Verbano-Cusio-Ossola -
Total Look Outlet Sas Di Zanetti Michela E C. DOMODOSSOLA Verbano-Cusio-Ossola -
Suraci Evelina DOMODOSSOLA Verbano-Cusio-Ossola -
Outlet Di Stelitano Franco DOMODOSSOLA Verbano-Cusio-Ossola -
New Fashion Srl DOMODOSSOLA Verbano-Cusio-Ossola -
Fontana Daniela DOMODOSSOLA Verbano-Cusio-Ossola -
Tanta Roba Store Man Di Giuseppe Federico DOMODOSSOLA Verbano-Cusio-Ossola -
Ghelfi Emanuela Old Blue Style DOMODOSSOLA Verbano-Cusio-Ossola -
Antonioli Franco DOMODOSSOLA Verbano-Cusio-Ossola -
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.