Dati aziendali: Tp Marketing Srls, P.IVA 02291750681

Stato Attiva
Ragione sociale Tp Marketing Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata
P.IVA 02291750681
CF
Città MANOPPELLO
Indirizzo VIALE STEFANO TINOZZI, 1
Provincia Pescara
Regione Abruzzo
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 46.50.1: Commercio all'ingrosso di computer, unità periferiche e software
Codice ATECO Primario 46.51: Commercio all'ingrosso di computer, apparecchiature informatiche periferiche e di software
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 08 Giugno 2020
Dipendenti -

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Ottieni la massima efficienza nelle tue ricerche di imprese

Ottimizza la produttività con ricerche rapide e precise

Ricerca semantica b2b con mappa geografica

Evoluzione del fatturato di Tp Marketing Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata

€ 1.59 M
Fatturato
2020
€ 78.18 K
Utile/Perdita
2020
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda TP MARKETING SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA per gli anni 2018, 2019, 2020
Anno Fatturato Utile/Perdita
2018 N.D. N.D.
2019 N.D. N.D.
2020 € 1.594.145 € 78.183

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6,7 milioni di aziende italiane.

Ricerca contatti B2B, email, telefono, social e siti web

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
TP MARKETING SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA MANOPPELLO Pescara € 1.59 M
Globalnet Di Passeggeri Remo CASAVATORE Napoli -
Soluzioni Software Di Vanda Mascia & C. Snc SANT'ANASTASIA Napoli -
Pegaso Computer Di Siciliano Assunta AFRAGOLA Napoli -
L.M. Informatica Di Lagrotteria Marco BRUSCIANO Napoli -
Worktek Srl NAPOLI Napoli -
Expotradex Srls NAPOLI Napoli -
Tecnoaccessori Srl POMIGLIANO D'ARCO Napoli € 715.39 K
He Hongzhu NAPOLI Napoli -
Calafiore Srl NAPOLI Napoli € 2.05 M
War Games Di De Luca Mario NAPOLI Napoli -
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.