Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di In Valter Franco Ricci Spa

Dettaglio Valter Franco Ricci Societa' Per Azioni Siglabile In Valter Franco Ricci S.P.A.

Stato Attiva
Nome completo Valter Franco Ricci Societa' Per Azioni Siglabile In Valter Franco Ricci S.P.A.
Codice ATECO 47.77: Commercio al dettaglio di orologi e articoli di gioielleria in esercizi specializzati
P.IVA 00150300069
Data di costituzione 04 Aprile 1940
Regione Piemonte
Provincia Alessandria
Città ALESSANDRIA
Indirizzo CORSO ROMA, 144
Dipendenti 50-99
Sito web
Email
Telefono
Socials

Evoluzione del fatturato

€ 38.43 M
Fatturato
2022

+18 %
YOY
€ 3.3 M
Utile/Perdita
2022

+38 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda VALTER FRANCO RICCI SOCIETA' PER AZIONI SIGLABILE IN VALTER FRANCO RICCI S.P.A. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 25.617.767 € 1.683.300
2021 € 32.493.149 € 2.381.513
2022 € 38.425.356 € 3.304.583

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
VALTER FRANCO RICCI SOCIETA' PER AZIONI SIGLABILE IN VALTER FRANCO RICCI S.P.A. ALESSANDRIA Alessandria € 38.43 M
Cacciola Nicoletta Carla & C. Sas ALESSANDRIA Alessandria -
Astrolabio Di Milano Maria Pia ALESSANDRIA Alessandria -
Ad'oro Di Sparacio Anna ALESSANDRIA Alessandria -
Arobba Di Arobba Mirco ALESSANDRIA Alessandria -
Brochetti Luigi ALESSANDRIA Alessandria -
Arsal Argenterie Sacco Srl ALESSANDRIA Alessandria € 478.42 K
Cronomania Di Cescato Danilo & C. Sas ALESSANDRIA Alessandria -
Eniteos Srl ALESSANDRIA Alessandria € 44.08 K
Menabo' Gabriella ALESSANDRIA Alessandria -
Il Colore Dell'oro Di Caci Mattia ALESSANDRIA Alessandria -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.