Dati aziendali: Whitebridge Pet Brands Srl, P.IVA 03765340967

Stato Attiva
Ragione sociale Whitebridge Pet Brands S.R.L.
P.IVA 03765340967
Città MILANO
Indirizzo VIA SANTA MARIA SEGRETA, 6
Provincia Milano
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 46.38.9: Commercio all'ingrosso di altri prodotti alimentari
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 13 Gennaio 2003
Dipendenti 50-99
Sito web
Email
Telefono
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Whitebridge Pet Brands S.R.L.

€ 105.84 M
Fatturato
2023

-6 %
YOY
€ -24,59 M
Utile/Perdita
2023

-2688 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda WHITEBRIDGE PET BRANDS S.R.L. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2018
2019
2020
2021 € 113.584.394 € 4.383.095
2022 € 113.327.612 € -881.635
2023 € 105.840.723 € -24.585.384

Bilancio di sostenibilità

Bilancio di sostenibilità dell'azienda WHITEBRIDGE PET BRANDS S.R.L. per l'anno 2017
Anno Bilancio PDF
2017 10 14572 Agras Bilancio di Sostenibilita 2017 ITA.pdf
In collaborazione con HENRY & CO. 🌱

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
WHITEBRIDGE PET BRANDS S.R.L. MILANO Milano € 105.84 M
S.P.M. Srl MILANO Milano € 15.33 M
Panafood Company Srl MILANO Milano € 1.35 M
Heaven Srl MILANO Milano € 1.09 M
New Trade International Srl MILANO Milano € 2.83 M
Nutrapharma Srl MILANO Milano -
Smart Groupe Italy Srl MILANO Milano € 116.43 K
Harke Italia Srl MILANO Milano € 2.29 M
Bergantino Giuseppe MILANO Milano -
Natural Center Milano Sas Di Mazzola Giovanna Clara MILANO Milano -
Sigelato Srl MILANO Milano -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.