Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Zwilling Ballarini Italia Srl

Dettaglio Zwilling Ballarini Italia S.R.L.

Stato Attiva
Nome completo Zwilling Ballarini Italia S.R.L.
Codice ATECO 25.99.19: Fabbricazione di stoviglie, pentolame, vasellame, attrezzi da cucina e altri accessori casalinghi non elettrici, articoli metallici per l'arredamento di stanze da bagno
P.IVA 00137280202
Data di costituzione 18 Giugno 1925
Regione Lombardia
Provincia Mantova
Città RIVAROLO MANTOVANO
Indirizzo VIA RISORGIMENTO, 3
Dipendenti 200-499
Sito web
Email
Telefono
Socials

Evoluzione del fatturato

€ 49.94 M
Fatturato
2022

-38 %
YOY
€ -7,64 M
Utile/Perdita
2022

-288 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda ZWILLING BALLARINI ITALIA S.R.L. per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2018
2019
2020 € 60.098.160 € -2.352.844
2021 € 81.852.806 € 4.046.014
2022 € 49.939.224 € -7.639.394

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
ZWILLING BALLARINI ITALIA S.R.L. RIVAROLO MANTOVANO Mantova € 49.94 M
B.T. Bacchetta Tracanzan & C. Sas Di Bacchetta Massimiliano MIASINO Novara -
Domo Spa COLLI AL METAURO Pesaro e Urbino € 21.04 M
Tvs Spa FERMIGNANO Pesaro e Urbino € 71.2 M
Lazzerini Immobiliare Di Lazzerini Nelson E C. Sas MONTECATINI-TERME Pistoia -
Materya Srl TITO Potenza € 3.16 M
Meazza & Masciadri Sas Di Meazza Lucia E C. CASALE CORTE CERRO Verbano-Cusio-Ossola -
Tarrano Lorenzo E Figli Srl OMEGNA Verbano-Cusio-Ossola € 1.53 M
Alcaflex Di Motetta Carlo OMEGNA Verbano-Cusio-Ossola -
Fonderie Dellatorre Srl VERBANIA Verbano-Cusio-Ossola € 2.65 M
Ga.Mma Inox Sas Di Macchi Marco ORNAVASSO Verbano-Cusio-Ossola -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.