Individua in maniera immediata nuove
opportunità di business, ricercando aziende target, clienti e partner commerciali con oltre 20 filtri
disponibili.
Con RA è possibile ricercare le aziende in base a:
- Ragione sociale
- Partita IVA
- Stato dell’attività (attiva, cessata, in liquidazione, etc.)
- Codice ATECO
- Data di costituzione
- Forma giuridica
- Località (regione, provincia, comune, CAP)
- Contatti disponibili (email, telefono)
- Presenza web (sito web, blog, social media)
- Dati dimensionali (numero dipendenti, fatturato, utile)
- Trend di esercizio (in crescita, stabile, in calo)
- Tipo di azienda (Start Up, PMI innovativa)
- Sostenibilità (società benefit, bilancio di sostenibilità)
Una ricerca per parole chiave simile a quella dei più noti motori di
ricerca. Con questa funzione è possibile trovare informazioni dettagliate su tutte le aziende e i
professionisti italiani, anche quelli che operano nelle più ristrette nicchie di mercato. Un modo rapido e
intuitivo per eludere i limiti dettati dalla natura dei codici ATECO, non sempre aggiornati in base alla
reale evoluzione di ciascuna azienda.
Tradotto in termini pratici: aumenta notevolmente l’ingaggio di
potenziali clienti realmente interessati a ciò che offri. Bello, vero?
Su REGISTROAZIENDE.it trovi solo dati ufficiali e aggiornati,
arricchiti di tutte le informazioni utili per il reparto marketing e vendite della tua impresa. Ogni mese
sono inserite tutte le novità relative alle aziende di nuova costituzione, l’eventuale cambio di stato di
quelle già presenti e qualsiasi altra informazione necessaria per la prospezione commerciale (nuovi contatti
email, numeri di telefono, portali social, blog, etc.).
Il patrimonio di dati di REGISTROAZIENDE.it è il più vasto d’Italia. Potrai avere accesso a informazioni aggiornate su più di 6 milioni di partite IVA; oltre ai dati anagrafici e dimensionali, troverai:
- oltre 1.500.000 contatti email;
- più di 1.500.000 numeri di telefono;
- più di 800.000 siti web aziendali;
- più di 450.000 profili LinkedIn aziendali;
- riferimenti ai canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn) e blog aziendali.
- migliaia di bilanci di sostenibilità.
REGISTROAZIENDE.it va oltre la sola ricerca e analisi delle partite
IVA italiane. La piattaforma è fatta per fornire un supporto concreto ai reparti marketing e vendita. Ha
un’interfaccia semplice, che va dritta al punto e permette di:
- Salvare le ricerche effettuate per non interrompere il flusso di lavoro.
- Creare liste di aziende personalizzate, consultabili in un secondo momento e adattabili
all’organizzazione logica che si preferisce.
- Esportare le liste di aziende preferite (in formato Excel) per lavorarci anche offline e caricarle
facilmente all’interno del CRM aziendale.
- Effettuare l’esportazione delle sole aziende di interesse, escludendo le realtà di cui potresti già
avere le informazioni che ti servono. Tutto ciò che occorre è indicare la partita IVA delle imprese da
escludere.