Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Elenco aziende del comune di CAPPELLA DE' PICENARDI in provincia di Cremona
Nel comune di CAPPELLA DE' PICENARDI sono presenti 34 aziende di cui 2 società di capitali, il fatturato complessivo di queste imprese è pari a 986.365 €

Azienda
Città
Provincia
Fatturato
Zafrim Srl Cappella De' Picenardi Cremona € 891.37 K
C.S.C. Srl Cappella De' Picenardi Cremona € 95.0 K
Migliorati Emanuele Cappella De' Picenardi Cremona -
Lena Gianpietro Cappella De' Picenardi Cremona -
Lazzari Luigi Giuseppe E Elvira Società Agricola S.S. Cappella De' Picenardi Cremona -
Società Cooperativa Cremonesi Cappella De' Picenardi Cremona -
Lena Gabriella Cappella De' Picenardi Cremona -
Mainardi Andreina Pini Giovanni Mario Società Agricola S.S. Cappella De' Picenardi Cremona -
Gobbi Gianluigi Cappella De' Picenardi Cremona -
Leni Alberto Claudio E Raffaele Snc Cappella De' Picenardi Cremona -
Società Semplice Garavelli Giuseppe E Luciano Società Agricola Cappella De' Picenardi Cremona -
Gerevini Paolo E Franco S.S. Società Agricola Cappella De' Picenardi Cremona -
Iori Fausto E Davide Società Agricola Società Semplice Cappella De' Picenardi Cremona -
Multipiuma Di Rota Giuseppe & C. Snc Cappella De' Picenardi Cremona -
Nolli Dante Cappella De' Picenardi Cremona -
Molino Codignola Alberto E Figlio Di Codignola Simone & C. Snc Cappella De' Picenardi Cremona -
Migliorati Emanuele E Maddalena Società Agricola Società Semplice Cappella De' Picenardi Cremona -
Urban Milos Cappella De' Picenardi Cremona -
Ingrid Schottke Di Ingrid Schottke E Mantovani Achille Snc Cappella De' Picenardi Cremona -
Snovak Jozef Cappella De' Picenardi Cremona -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.