Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Elenco aziende del comune di SAN MARTINO IN RIO in provincia di Reggio nell'Emilia
Nel comune di SAN MARTINO IN RIO sono presenti 749 aziende di cui 125 società di capitali, il fatturato complessivo di queste imprese è pari a 424.919.679 €

Azienda
Città
Provincia
Fatturato
A.M.A. Spa San Martino In Rio Reggio nell'Emilia € 144.92 M
Selecta Digital Spa San Martino In Rio Reggio nell'Emilia € 29.59 M
Selecta Industrial Operations Spa San Martino In Rio Reggio nell'Emilia € 22.39 M
Asmodee Italia Srl San Martino In Rio Reggio nell'Emilia € 20.19 M
Aqua Spa San Martino In Rio Reggio nell'Emilia € 18.89 M
Cantina Sociale Di San Martino In Rio Società Cooperativa Agricola San Martino In Rio Reggio nell'Emilia € 17.12 M
O.M.P. Srl San Martino In Rio Reggio nell'Emilia € 15.77 M
One Food Srl San Martino In Rio Reggio nell'Emilia € 11.04 M
Scraps Center Srl San Martino In Rio Reggio nell'Emilia € 9.16 M
Nuova Campari Srl San Martino In Rio Reggio nell'Emilia € 8.26 M
B.F.C.Srl San Martino In Rio Reggio nell'Emilia € 8.2 M
Casarini Srl San Martino In Rio Reggio nell'Emilia € 7.71 M
R.D.F. Srl San Martino In Rio Reggio nell'Emilia € 7.22 M
Biomicron Srl San Martino In Rio Reggio nell'Emilia € 6.75 M
Thunder Road Service Srl San Martino In Rio Reggio nell'Emilia € 5.72 M
Cattini Srl San Martino In Rio Reggio nell'Emilia € 5.26 M
Nuovo Salumificio S.Martino Srl San Martino In Rio Reggio nell'Emilia € 5.25 M
2 M Di Messori & Margini Srl San Martino In Rio Reggio nell'Emilia € 4.7 M
Re El Toys Spa San Martino In Rio Reggio nell'Emilia € 4.68 M
For Family Srl San Martino In Rio Reggio nell'Emilia € 4.3 M

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.