Dati aziendali: 2C Chiappini Srl, P.IVA 00909850968

Stato Attiva
Ragione sociale 2c Chiappini Srl
P.IVA 00909850968
Città CESANO MADERNO
Indirizzo VIA CARDINAL ANDREA FERRARI, 5
Provincia Monza e della Brianza
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 46.47.1: Commercio all'ingrosso di mobili di qualsiasi materiale
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 20 Luglio 2007
Dipendenti 0-9
Sito web
Email
Telefono
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di 2c Chiappini Srl

€ 452.54 K
Fatturato
2023

+6 %
YOY
€ 2.86 K
Utile/Perdita
2023

-86 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda 2C CHIAPPINI SRL per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 401.506 € 24.142
2022 € 425.953 € 20.739
2023 € 452.543 € 2.858

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
2C CHIAPPINI SRL CESANO MADERNO Monza e della Brianza € 452.54 K
Soluzione D'Arredo Snc Di Guglielmelli Stefano E De Ponti Serg Io CESANO MADERNO Monza e della Brianza -
2c Chiappini Srl CESANO MADERNO Monza e della Brianza € 452.54 K
Inko Sas Di Pavan Stefano & C. CESANO MADERNO Monza e della Brianza -
Deep Furniture Srl CESANO MADERNO Monza e della Brianza € 1.38 M
Bierresofa' Di Borrello Francesco CESANO MADERNO Monza e della Brianza -
Modus Operandi Snc Di Binni Paolo Carlo E C. CESANO MADERNO Monza e della Brianza -
Casotto Barbara CESANO MADERNO Monza e della Brianza -
G.P.M. Srl CESANO MADERNO Monza e della Brianza € 94.56 K
Coop. Mostra Permanente Artigiana Del Mobile Srl CESANO MADERNO Monza e della Brianza -
Cerli Interior Design Di Cerliani Roberto CESANO MADERNO Monza e della Brianza -

Vuoi sempre dati aggiornati nel tuo database B2B?

Contattaci per arricchire i dati del tuo CRM o per integrare le informazioni attraverso API

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.