Dati aziendali: 2M Fruit Srls S.U., P.IVA 15210041008

Stato Attiva
Ragione sociale 2m Fruit S.R.L.S. S.U.
P.IVA 15210041008
CF
Città FRASCATI
Indirizzo VIA CAIROLI, 12
Provincia Roma
Regione Lazio
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 47.21.01: Commercio al dettaglio di frutta e verdura fresca
Codice ATECO Primario 47.21.01: Commercio al dettaglio di frutta e verdura fresca
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione
Dipendenti 0-9

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

ESG non è un costo, è un moltiplicatore di valore.

Riduci rischi, migliora performance e aumenta il punteggio nelle gare e nei rating di sostenibilità.

Decisioni dati alla mano
con l’Area Statistiche

Esplora i numeri chiave
dei mercati di tuo interesse

Statistiche e analisi dei mercati delle imprese di tuo interesse

Evoluzione del fatturato di 2m Fruit S.R.L.S. S.U.

€ 4.4 M
Fatturato
2024
€ 433.57 K
Utile/Perdita
2024
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda 2M FRUIT S.R.L.S. S.U. per gli anni 2024
Anno Fatturato Utile/Perdita
2024 € 4.397.531 € 433.573

I dati che ti servono, anche offline

Esporta i dati delle aziende di tuo interesse su pratici fogli di lavoro

Esporta l'elenco delle imprese di tuo interesse

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
2M FRUIT S.R.L.S. S.U. FRASCATI Roma € 4.4 M
2m Fruit Srls S.U. FRASCATI Roma € 4.4 M
Rucci Rita FRASCATI Roma -
Mister Fruit Di Salvi Stefano FRASCATI Roma -
Bonomo Maria FRASCATI Roma -
Frutti D'Autore Di Cerri Marco FRASCATI Roma -
Cambria Eleonora & C. Snc FRASCATI Roma -
Frascati Frutta Srls FRASCATI Roma -
Martina Frutteria Di Campoli Massimo & C. Sas FRASCATI Roma -
Frascati Fruit Srls FRASCATI Roma € 138.65 K
Bottega Dei Golosi Di Clausi Angelino FRASCATI Roma -

Il tuo prossimo cliente è qui dentro.

Ottieni dati e contatti di 6 milioni di imprese con la piattaforma business.
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.