Dati aziendali: A & M Analisi E Marketing Srl, P.IVA 02499650287

Stato Attiva
Ragione sociale A & M Analisi E Marketing S.R.L.
P.IVA 02499650287
CF
Città PADOVA
Indirizzo VIA SAN SALVATORE, 35
Provincia Padova
Regione Veneto
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 82.91.2: Attività di raccolta e fornitura di informazioni commerciali e di rating
Codice ATECO Primario 82.91.2: Agenzie di informazioni commerciali
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 14 Novembre 1991
Dipendenti 10-24
Sito web
Email
Telefono
Social media
Blog

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Prova la ricerca geografica più facile di sempre

Trova potenziali clienti, partner e fornitori sul territorio italiano

Mappa per geolocalizzazoine imprese

Evoluzione del fatturato di A & M Analisi E Marketing S.R.L.

€ 914.96 K
Fatturato
2023

-3 %
YOY
€ 38.98 K
Utile/Perdita
2023

+4 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda A & M ANALISI E MARKETING S.R.L. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2018
2019
2020
2021 € 949.828 € 87.711
2022 € 946.522 € 37.335
2023 € 914.958 € 38.983

Vai oltre il codice ATECO con la ricerca semantica

Arriva a qualsiasi nicchia di mercato ricercando tramite una o più parole chiave

Ricerca semantica imprese

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
A & M ANALISI E MARKETING S.R.L. PADOVA Padova € 914.96 K
A & M Analisi E Marketing Srl PADOVA Padova € 914.96 K
Itf Srl PADOVA Padova € 145.12 K
Oikia Sas Di Antonioli Roberto & C. PESARO Pesaro e Urbino -
Eazy Servizi Di Vindigni Gilberto RAGUSA Ragusa -
Pr.A.E. Promozione Attivita Economiche Srl ROMA Roma -
Ena Euro Novae Artes Società A Responsabilita Limitata ROMA Roma € 338.63 K
Info Finax Srl. ROMA Roma € 1.16 M
C.I.F.A. Centro Intelligenza Finanziaria Assicurativa Srl ROMA Roma -
I.S.S. Investigazioni Scientifiche Sicurezza Consulenza & Informazioni Srl POMEZIA Roma -
Samste Srl SARONNO Varese € 72.0 K
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.