Dati aziendali: Agenzia Creativa Immaginario Srls, P.IVA 03564320541

Stato Attiva
Ragione sociale Agenzia Creativa Immaginario S.R.L.S.
P.IVA 03564320541
CF
Città PERUGIA
Indirizzo VIA DOMENICO SCARLATTI, 8
Provincia Perugia
Regione Umbria
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 82.3: Organizzazione di convegni e fiere
Codice ATECO Primario 82.3: ORGANIZZAZIONE DI CONVEGNI E FIERE
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 03 Maggio 2017
Dipendenti 0-9
Sito web
Email
Social media

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Decisioni dati alla mano
con l’Area Statistiche

Esplora i numeri chiave
dei mercati di tuo interesse

Statistiche e analisi dei mercati delle imprese di tuo interesse

Evoluzione del fatturato di Agenzia Creativa Immaginario S.R.L.S.

€ 23.89 K
Fatturato
2024

-47 %
YOY
€ 8.05 K
Utile/Perdita
2024

+6 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda AGENZIA CREATIVA IMMAGINARIO S.R.L.S. per gli anni 2022, 2023, 2024
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021
2022 € 116.765 € 14.323
2023 € 45.216 € 7.541
2024 € 23.885 € 8.049

I dati che ti servono, anche offline

Esporta i dati delle aziende di tuo interesse su pratici fogli di lavoro

Esporta l'elenco delle imprese di tuo interesse

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
AGENZIA CREATIVA IMMAGINARIO S.R.L.S. PERUGIA Perugia € 23.89 K
Fondazione Umbra Per L'Architettura Galeazzo Alessi PERUGIA Perugia -
Genius Srl PERUGIA Perugia € 399.23 K
Etrusca Conventions Snc Di S. Arcangeli E S. Milletti PERUGIA Perugia -
Vivo Umbria Srls PERUGIA Perugia € 26.42 K
E20 Srl PERUGIA Perugia € 163.52 K
Epta Srl PERUGIA Perugia € 1.06 M
Agenzia Creativa Immaginario Srls PERUGIA Perugia € 23.89 K
Md Music Snc Di Cavallucci E Raffaele PERUGIA Perugia -
Burnout Srls PERUGIA Perugia -
Wine Pleasures Srls PERUGIA Perugia € 64.34 K
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.