Dati aziendali: Agenzia Del Marketing Editoriale Srl, P.IVA 06212101007

Stato Attiva
Ragione sociale Agenzia Del Marketing Editoriale S.R.L.
P.IVA 06212101007
CF 06212101007
Città ROMA
Indirizzo VIA PRENESTINA, 683
Provincia Roma
Regione Lazio
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 62.90.09: Altre attività dei servizi connessi alle tecnologie dell'informazione e dell'informatica n.c.a.
Codice ATECO Primario 62.09.09: Altre attività dei servizi connessi alle tecnologie dell'informatica n.c.a.
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 12 Ottobre 2000
Dipendenti 0-9
Sito web
Email
Telefono
Social media

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Prova la ricerca geografica più facile di sempre

Trova potenziali clienti, partner e fornitori sul territorio italiano

Evoluzione del fatturato di Agenzia Del Marketing Editoriale S.R.L.

€ 2.05 M
Fatturato
2024

-6 %
YOY
€ -22,03 K
Utile/Perdita
2024

-430 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda AGENZIA DEL MARKETING EDITORIALE S.R.L. per gli anni 2022, 2023, 2024
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021
2022 € 2.147.409 € -16.405
2023 € 2.192.898 € 6.660
2024 € 2.052.628 € -22.030

Vai oltre il codice ATECO con la ricerca semantica

Arriva a qualsiasi nicchia di mercato ricercando tramite una o più parole chiave

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
AGENZIA DEL MARKETING EDITORIALE S.R.L. ROMA Roma € 2.05 M
Essematica Spa. ROMA Roma € 3.74 M
Viasat Spa ROMA Roma € 31.82 M
Società Informatica Audio Visiva Srl ROMA Roma -
Inline Siocieta A Responsabilita Limitata ROMA Roma € 547.37 K
Sai Servizi Avanzati Per Le Imprese Srl ROMA Roma -
Agenzia Del Marketing Editoriale Srl ROMA Roma € 2.05 M
Impianti & Computer Srl ROMA Roma € 661.63 K
Volanet Srl ROMA Roma € 60.2 K
Zeno Srl ROMA Roma € 1.29 K
Clamanet Srl ROMA Roma € 249.58 K
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.