Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Alto Adige Fashion Line Srl

Dettaglio Alto Adige Fashion Line Srl

Stato Attiva
Nome completo Alto Adige Fashion Line Srl
Codice ATECO 49.41: Trasporto di merci su strada
P.IVA 02332790217
Data di costituzione 27 Novembre 2002
Regione Trentino-Alto Adige/Südtirol
Provincia Bolzano/Bozen
Città SALORNO SULLA STRADA DEL VINO
Indirizzo VIA NAZIONALE, 9/1
Dipendenti 10-24

Evoluzione del fatturato

€ 1.8 M
Fatturato
2022

+54 %
YOY
€ 1.03 K
Utile/Perdita
2022

+100 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda ALTO ADIGE FASHION LINE SRL per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 1.051.584 € -5.054
2021 € 1.166.240 € -203.325
2022 € 1.801.107 € 1.033

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
ALTO ADIGE FASHION LINE SRL SALORNO SULLA STRADA DEL VINO Bolzano/Bozen € 1.8 M
Franceschini Siegfried Und C. Kg Sas SALORNO SULLA STRADA DEL VINO Bolzano/Bozen -
Dalvai Alessandro SALORNO SULLA STRADA DEL VINO Bolzano/Bozen -
Z Trasporti Srl SALORNO SULLA STRADA DEL VINO Bolzano/Bozen € 779.83 K
El Yassami Mustapha SALORNO SULLA STRADA DEL VINO Bolzano/Bozen -
Atanasovski Lupcho SALORNO SULLA STRADA DEL VINO Bolzano/Bozen -
G & G Di Gottardello A. & C. Snc SALORNO SULLA STRADA DEL VINO Bolzano/Bozen -
G. Holler Sas Di Holler Werner & C. SALORNO SULLA STRADA DEL VINO Bolzano/Bozen -
Gottardi Rino & Silvano Srl SALORNO SULLA STRADA DEL VINO Bolzano/Bozen € 5.43 M
Alto Adige Fashion Line Srl SALORNO SULLA STRADA DEL VINO Bolzano/Bozen € 1.8 M
Ceolan Gottfried & C. Snc Autotrasporti SALORNO SULLA STRADA DEL VINO Bolzano/Bozen -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.