Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di Ama Rifiuto E' Risorsa Società Consortile A Responsabilità Li Mitata

Dettaglio Ama - Rifiuto E' Risorsa Societa' Consortile A Responsabilita' Li Mitata

Stato Attiva
Nome completo Ama - Rifiuto E' Risorsa Societa' Consortile A Responsabilita' Li Mitata
Codice ATECO 38.11: Raccolta di rifiuti non pericolosi
P.IVA 06339050822
Data di costituzione 13 Agosto 2014
Regione Sicilia
Provincia Palermo
Città CASTELLANA SICULA
Indirizzo VIA LEONE XIII, 32
Dipendenti 50-99
Sito web
Email
Telefono

Evoluzione del fatturato

€ 6.88 M
Fatturato
2022

+5 %
YOY
€ 922
Utile/Perdita
2022

-86 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda AMA - RIFIUTO E' RISORSA SOCIETA' CONSORTILE A RESPONSABILITA' LI MITATA per gli anni 2020, 2021, 2022
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020 € 4.948.581 € 33.489
2021 € 6.528.521 € 6.697
2022 € 6.879.364 € 922

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
AMA - RIFIUTO E' RISORSA SOCIETA' CONSORTILE A RESPONSABILITA' LI MITATA CASTELLANA SICULA Palermo € 6.88 M
S.G. Rottami Di Saglimbene Giacomo PALERMO Palermo -
Ama Rifiuto E' Risorsa Società Consortile A Responsabilità Li Mitata CASTELLANA SICULA Palermo € 6.88 M
La Sangiorgio Srl PIANA DEGLI ALBANESI Palermo € 587.97 K
Mondial Metal Di Mazzola Francesco PALERMO Palermo -
Consortile Alassio Ambiente Arl PALERMO Palermo € 3.36 M
Nuovo Girasole Società Cooperativa Sociale PALERMO Palermo -
3 S Di Sanfilippo Francesco ISOLA DELLE FEMMINE Palermo -
Società Consortile Ambientegest Srl BAGHERIA Palermo -
Ecogestioni Srl SANTA FLAVIA Palermo € 9.03 M
Qd Metalli Srl PETRALIA SOPRANA Palermo € 39.58 K

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.