Dati aziendali: Anna Maria Cammilli Gioielli Srl, P.IVA 02004840480

Stato Attiva
Ragione sociale Anna Maria Cammilli Gioielli -S.R.L.
P.IVA 02004840480
Città BAGNO A RIPOLI
Indirizzo VIA DEL FORNACCIO, 46
Provincia Firenze
Regione Toscana
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 32.12.1: Fabbricazione di oggetti di gioielleria ed oreficeria in metalli preziosi o rivestiti di metalli preziosi
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 05 Marzo 1984
Dipendenti 25-49
Sito web
Email
Telefono
Social media
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Anna Maria Cammilli Gioielli -S.R.L.

€ 11.84 M
Fatturato
2023
€ 654.61 K
Utile/Perdita
2023

-27 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda ANNA MARIA CAMMILLI GIOIELLI -S.R.L. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 8.746.705 € 468.065
2022 € 11.780.008 € 897.562
2023 € 11.840.023 € 654.607

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
ANNA MARIA CAMMILLI GIOIELLI -S.R.L. BAGNO A RIPOLI Firenze € 11.84 M
Gioielli Corsini Di Fabio Corsini BAGNO A RIPOLI Firenze -
Anna Maria Cammilli Gioielli Srl BAGNO A RIPOLI Firenze € 11.84 M
Rosi Massimo BAGNO A RIPOLI Firenze -
Opificio Galvanico Srl BAGNO A RIPOLI Firenze -
Pacinotti Gioielli Srl BAGNO A RIPOLI Firenze € 72.41 K
Fly Di Piccioli Riccardo BAGNO A RIPOLI Firenze -
Mon Art Internazionale Srl BAGNO A RIPOLI Firenze € 1.82 M
Fabbrini Snc Di Fabbrini Fernando Alessandro & C. BAGNO A RIPOLI Firenze -
Ottanelli Giancarlo Sas Di Ottanelli Simone BAGNO A RIPOLI Firenze -
Chiaramonti Incisioni Srl BAGNO A RIPOLI Firenze € 430.85 K

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.