Dati aziendali: Area Retail Srl, P.IVA 07611450961

Stato Attiva
Ragione sociale Area Retail S.R.L.
P.IVA 07611450961
CF 07611450961
Città LIMBIATE
Indirizzo VIA PIETRO TOSELLI, 24
Provincia Monza e della Brianza
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 68.31: Attività di servizi di intermediazione per attività immobiliari
Codice ATECO Primario 68.31: Attività di mediazione immobiliare
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 17 Novembre 2011
Dipendenti 0-9
Sito web
Telefono
Social media

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Trova esattamente le aziende di tuo interesse

Grazie ai 20+ filtri disponibili nella versione business

Evoluzione del fatturato di Area Retail S.R.L.

€ 125.66 K
Fatturato
2023

-33 %
YOY
€ 2.69 K
Utile/Perdita
2023

-91 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda AREA RETAIL S.R.L. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2018
2019
2020
2021 € 178.048 € 35.183
2022 € 189.516 € 32.683
2023 € 125.657 € 2.695

I dati che ti servono, anche offline

Esporta i dati delle aziende di tuo interesse su pratici fogli di lavoro

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
AREA RETAIL S.R.L. LIMBIATE Monza e della Brianza € 125.66 K
Studio L.M. Snc Di Liviero Lorena & C. LIMBIATE Monza e della Brianza -
Edilcredit Di Soggiu Carlo LIMBIATE Monza e della Brianza -
Rinaldi Jessica LIMBIATE Monza e della Brianza -
Di Dio Fiorentino Zelinda LIMBIATE Monza e della Brianza -
Edilproposte Di Arena Jennifer LIMBIATE Monza e della Brianza -
Studio Immobiliare Di Bolzoni Massimiliano LIMBIATE Monza e della Brianza -
Area Retail Srl LIMBIATE Monza e della Brianza € 125.66 K
Studio Impresa Di Ventruto Stefano LIMBIATE Monza e della Brianza -
Studio R.G. Di Ragusa Gianfranco LIMBIATE Monza e della Brianza -
Giardina Antonino LIMBIATE Monza e della Brianza -
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.