Scopri la piattaforma B2B per ottimizzare le attività commerciali e strategie di marketing
Ottimizza le tue strategie di marketing

Fatturato e analisi utile/perdita di A.F.M. Bergamo Spa

Dettaglio Azienda Farmaceutica Municipale Di Bergamo Spa O In Forma Abbreviata A.F.M. Bergamo Spa

Stato Attiva
Nome completo Azienda Farmaceutica Municipale Di Bergamo Spa O In Forma Abbreviata A.F.M. Bergamo Spa
Codice ATECO 47.73.1: Farmacie
P.IVA 03000610166
Data di costituzione 12 Dicembre 2002
Regione Lombardia
Provincia Bergamo
Città BERGAMO
Indirizzo VIA GIUSEPPE VERDI, 2
Dipendenti 10-24
Sito web
Email
Telefono

Evoluzione del fatturato

€ 3.29 M
Fatturato
2023

+4 %
YOY
€ 396.23 K
Utile/Perdita
2023

+78 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda AZIENDA FARMACEUTICA MUNICIPALE DI BERGAMO SPA O IN FORMA ABBREVIATA A.F.M. BERGAMO SPA per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2018
2019
2020
2021 € 2.902.705 € 132.976
2022 € 3.143.623 € 222.462
2023 € 3.289.165 € 396.233

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
AZIENDA FARMACEUTICA MUNICIPALE DI BERGAMO SPA O IN FORMA ABBREVIATA A.F.M. BERGAMO SPA BERGAMO Bergamo € 3.29 M
A.F.M. Bergamo Spa BERGAMO Bergamo € 3.29 M
Farmacia Via Camozzi Srl BERGAMO Bergamo -
Azienda Socio Sanitaria Territoriale Papa Giovanni Xxiii BERGAMO Bergamo -
Nuova Farmacia Grumellina Srl BERGAMO Bergamo € 718.37 K
Farmacia Malpensata Sas Dr. Antonio Antonioli & C. BERGAMO Bergamo -
Farmacia Valtesse Snc Di Violante Caccavale E Alessandra Cioff I BERGAMO Bergamo -
Farmacia Cinque Vie Del Dr. Fabio Rolla & C. Sas BERGAMO Bergamo -
Farmacia Venturini Dr.Ssa Giovanna Venturini & C. Sas BERGAMO Bergamo -
Farmacia Boccaleone Dr.Ssa Maria Beatrice Lorenzelli BERGAMO Bergamo -
Farmacia S. Bernardino Dr.Ssa Maria Grazia Scaccaglia BERGAMO Bergamo -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.