Dati aziendali: Camili Srl, P.IVA 02606620223

Stato Attiva
Ragione sociale Camili Srl
P.IVA 02606620223
CF
Città PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA
Indirizzo VIA PASSO ROLLE, 30
Provincia Trento
Regione Trentino-Alto Adige/Südtirol
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 56.3: Attività di somministrazione di bevande
Codice ATECO Primario 56.3: BAR E ALTRI ESERCIZI SIMILI SENZA CUCINA
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 02 Dicembre 2020
Dipendenti 0-9

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

Ottieni la massima efficienza nelle tue ricerche di imprese

Ottimizza la produttività con ricerche rapide e precise

Evoluzione del fatturato di Camili Srl

€ 121.83 K
Fatturato
2023

-34 %
YOY
€ 100.05 K
Utile/Perdita
2023

-2 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda CAMILI SRL per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2021 € 179.215 € 13.681
2022 € 185.168 € 103.067
2023 € 121.833 € 100.051

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6,7 milioni di aziende italiane.

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
CAMILI SRL PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA Trento € 121.83 K
Da Marco Di Debertolis Guido & C. Sas PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA Trento -
Orsega Micaela PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA Trento -
Dalla Sega Evelina PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA Trento -
Bar 2 Ciacole Di Cristina Perotto PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA Trento -
La Stube Di Foi Monica & C. Sas PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA Trento -
Jw Di Scalet Walter & C. Snc PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA Trento -
La Boteghina Sas Di Baggetto Giuseppe & C. PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA Trento -
Gnech Stefano PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA Trento -
Osteria Bevi E Tasi Di Loss Adriano PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA Trento -
Camili Srl PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA Trento € 121.83 K
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.