Dati aziendali: Casa Vinicola Armando Martino Srl, P.IVA 01846730768

Stato Attiva
Ragione sociale Casa Vinicola Armando Martino S.R.L.
P.IVA 01846730768
Città RIONERO IN VULTURE
Indirizzo VIA LUIGI LA VISTA, 2/A
Provincia Potenza
Regione Basilicata
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 11.02.1: Produzione di vini da tavola e v.q.p.r.d.
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 01 Febbraio 2013
Dipendenti 0-9
Sito web
Email
Telefono
Social media
NEW

Il mercato del vino

Ottieni un'analisi di mercato su questo settore

Evoluzione del fatturato di Casa Vinicola Armando Martino S.R.L.

€ 476.81 K
Fatturato
2023

+1 %
YOY
€ 11.38 K
Utile/Perdita
2023

+178 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda CASA VINICOLA ARMANDO MARTINO S.R.L. per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 461.625 € 48.747
2022 € 468.447 € 4.080
2023 € 476.815 € 11.375

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
CASA VINICOLA ARMANDO MARTINO S.R.L. RIONERO IN VULTURE Potenza € 476.81 K
Lo Giudice Srl Società Agricola PARTINICO Palermo -
Bosco Nestore & C. Srl NOCCIANO Pescara € 2.01 M
Vignamadre Srl ORTONA Chieti € 2.26 M
Amadei Franco Srl PARMA Parma € 955.5 K
Alma Di Mose' Perugini Società Semplice Agricola FANO Pesaro e Urbino -
Gruppo Cevico Soc.Coop.Agricola Terre Cevic O Soc.Coop.Agricola Centro Vinicolo Cooperativo Romagnolo Soc.Coop.Agricola Ce .Vi.Co. Soc.Coop.Agricola C.V.C. S.C.A. T.C. Soc.Coop.Agricola G.C. LUGO Ravenna € 122.79 M
Azienda Vinicola Alla Grotta Srl RUSSI Ravenna € 4.2 M
Surace Carmelo OPPIDO MAMERTINA Reggio Calabria -
Tenuta Giocasto Di Mckeown James Edward E Nello Roberto Snc REGGIO DI CALABRIA Reggio Calabria -
Azienda Agricola Sisters Srls Agricola BIANCO Reggio Calabria -

Potenzia il tuo Business ora con la nostra Piattaforma B2B!

  • ⦿ Targeting e segmentazione del mercato
  • ✤ Prospezione e generazione di lead
  • ✦ Competitive intelligence
  • ❖ Ricerca di mercato
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.