Dati aziendali: Centro Sportivo Mario Rigamonti Società Per Azioni, P.IVA 00938870177

Stato Attiva
Ragione sociale Centro Sportivo Mario Rigamonti - Societa' Per Azioni
P.IVA 00938870177
Città BRESCIA
Indirizzo VIA SERENISSIMA, 34
Provincia Brescia
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 93.11.9: Gestione di altri impianti sportivi n.c.a.
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 22 Novembre 1977
Dipendenti 0-9
Sito web
Email
Telefono
Social media
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Centro Sportivo Mario Rigamonti - Societa' Per Azioni

€ 596.16 K
Fatturato
2023

-14 %
YOY
€ -137,8 K
Utile/Perdita
2023

-108 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda CENTRO SPORTIVO MARIO RIGAMONTI - SOCIETA' PER AZIONI per gli anni 2021, 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2017
2018
2019
2020
2021 € 544.474 € -39.894
2022 € 701.041 € -66.148
2023 € 596.156 € -137.800

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
CENTRO SPORTIVO MARIO RIGAMONTI - SOCIETA' PER AZIONI BRESCIA Brescia € 596.16 K
Golf La Colombera Srl Società Sportiva Dilettantistica BRESCIA Brescia € 302.56 K
Gem Sport Srl BRESCIA Brescia € 104.0 K
Sms Re Srl BRESCIA Brescia € 30.48 K
4synergy Società Sportiva Dilettantistica Srl BRESCIA Brescia € 146.03 K
4f Srl BRESCIA Brescia -
Oxygene Italy Ssdrl (In BRESCIA Brescia € 188.0 K
Centro Sportivo Mario Rigamonti Società Per Azioni BRESCIA Brescia € 596.16 K
Bp Human Capital Sas Di Botti Matteo Iacopo & C. BRESCIA Brescia -
Hyper Padel S.S.D. Srl Oppure Hyper Padel Società Ssdrl BRESCIA Brescia € 121.46 K
Met Padel S.S.D Arl BRESCIA Brescia € 572.71 K

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.