Dati aziendali: Charme Centri Di Bellezza Srl, P.IVA 02185640964

Stato Attiva
Ragione sociale Charme Centri Di Bellezza S.R.L.
P.IVA 02185640964
Città VIMERCATE
Indirizzo PIAZZA MARCONI, 7/D
Provincia Monza e della Brianza
Regione Lombardia
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO Primario 96.02.01: Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione 20 Luglio 2007
Dipendenti 0-9
Telefono
NEW

Analisi di mercato

Ottieni informazioni chiave per crescere con il tuo business.

Cerca tra le analisi di mercato disponibili o richiedi un report personalizzato.

Evoluzione del fatturato di Charme Centri Di Bellezza S.R.L.

€ 383.74 K
Fatturato
2023

+13 %
YOY
€ 2.04 K
Utile/Perdita
2023

-91 %
YOY
Fatturato, Utile/perdita dell'azienda CHARME CENTRI DI BELLEZZA S.R.L. per gli anni 2022, 2023
Anno Fatturato Utile/Perdita
2022 € 337.583 € 23.357
2023 € 383.737 € 2.040

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
CHARME CENTRI DI BELLEZZA S.R.L. VIMERCATE Monza e della Brianza € 383.74 K
Mary Acconciature Di Guastamacchia Maria VIMERCATE Monza e della Brianza -
Valtolina E Guastalegname Snc Di Stefano Guastalegname E C. VIMERCATE Monza e della Brianza -
Simony Hair Stylist Di Parma Simona VIMERCATE Monza e della Brianza -
Lupo Vincenzina Cinzia VIMERCATE Monza e della Brianza -
Charme Centri Di Bellezza Srl VIMERCATE Monza e della Brianza € 383.74 K
Arioli M.Pinuccia VIMERCATE Monza e della Brianza -
Santomenna Rosetta VIMERCATE Monza e della Brianza -
T.P. Srl VIMERCATE Monza e della Brianza € 19.27 K
Teruzzi Giovanni VIMERCATE Monza e della Brianza -
Parrucchiere Gianni Snc Di Vailati Giuliana & C. VIMERCATE Monza e della Brianza -

Database email centrico: 1.200.000 di aziende italiane

Liste email perfette per le tue attività di email marketing B2B

Genera nuovi lead profilati / Amplia rapidamente il tuo pubblico / Promuovi il tuo brand / Incrementa il tuo ROI

REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.