Dati aziendali: China Market Di Shan Qinglan, P.IVA 02742720358

Stato Attiva
Ragione sociale China Market Di Shan Qinglan
P.IVA 02742720358
CF
Città REGGIO NELL'EMILIA
Indirizzo
Provincia Reggio nell'Emilia
Regione Emilia-Romagna
Persona chiave e ruolo
Codice ATECO 2025 47.11.02: Commercio al dettaglio non specializzato con prevalenza di altri prodotti alimentari, bevande o tabacchi
Codice ATECO Primario 47.11.4: Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari
Codici ATECO Secondari
Data di costituzione
Dipendenti 0-9

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6.7 milioni di aziende italiane

ESG non è un costo, è un moltiplicatore di valore.

Riduci rischi, migliora performance e aumenta il punteggio nelle gare e nei rating di sostenibilità.

Le tue ricerche sulle imprese ad un livello successivo

Scopri la piattaforma di ricerca B2B con 6,7 milioni di aziende italiane.

Ricerca contatti B2B, email, telefono, social e siti web

Aziende simili

Azienda Città Provincia Fatturato
CHINA MARKET DI SHAN QINGLAN REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Bruschi Snc Di Francesco Bruschi & C. REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Carthage Snc Di Bayoudh Rached E C. REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
China Market Di Shan Qinglan REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
S.P. Puvi Alimentari Di Shanmughan Puveendran REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
L'Angolo Del Formaggio Snc Di Fiorellini E Fontanesi REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
L'Angelo D'Oro Di Tafuni Angelo & C. Snc REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Macelleria Alimentare Sas Di El Ghazali El Mostafa E C. REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Gondal Snc Di Hayat Sikandar & Muhammad Nawaz REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
Fontanesi Giancarlo Snc Di Fontanesi E C. REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
L'Angolo Srl REGGIO NELL'EMILIA Reggio nell'Emilia -
REGISTROAZIENDE.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.